File cronologia.

giamarix

Biker ultra
24/6/06
699
0
0
tivoli
Visita sito
Salve ragazzi, allora diciamo che ho un piccolo problema. Ascoltate ho registrato numerose corse nel TC di cui molte salite con relativi tempi di percorrenza etc. etc.. Dico questo perchè alcuni percorsi li scarico sia sul Tc che sul compe ma alcune volte mi dimentico di scaricarli sul compegps.
Quindi i file della cronologia scaricati sul TC hanno estensione .hst e dovrei farli rileggere dal compe in modo da riaggionare la mia traccia.
Come è il procedimento per la conversione?
Ciao e grazie a tutti.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Salve ragazzi, allora diciamo che ho un piccolo problema. Ascoltate ho registrato numerose corse nel TC di cui molte salite con relativi tempi di percorrenza etc. etc.. Dico questo perchè alcuni percorsi li scarico sia sul Tc che sul compe ma alcune volte mi dimentico di scaricarli sul compegps.
Quindi i file della cronologia scaricati sul TC hanno estensione .hst e dovrei farli rileggere dal compe in modo da riaggionare la mia traccia.
Come è il procedimento per la conversione?
Ciao e grazie a tutti.

Trasformi il giro nella cronologia in corsa, esporti la corsa in un file crs, e poi usi questo programmino per convertirla in gpx: http://forums.motionbased.com/smf/index.php?topic=2088.0
 

giamarix

Biker ultra
24/6/06
699
0
0
tivoli
Visita sito
Sono ritornato salve a tutti ho avuto un momento si stop, ascolta Exc ho fatto in questo modo ed ho risolto:
1) Trasformo il giro in corsa;
2) esporto la corsa in file .crs;
3) il file .crs lo ricarico sul gps;
4) successivamente apro compegps e scarico la traccia lui pare che me la legga e faccio tutte le mie modifiche.
E' giusto il mio procedimento senza usare il programmino di conversione oppure mi perdo qualche pezzo?
Ciao e grazie.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Sono ritornato salve a tutti ho avuto un momento si stop, ascolta Exc ho fatto in questo modo ed ho risolto:
1) Trasformo il giro in corsa;
2) esporto la corsa in file .crs;
3) il file .crs lo ricarico sul gps;
4) successivamente apro compegps e scarico la traccia lui pare che me la legga e faccio tutte le mie modifiche.
E' giusto il mio procedimento senza usare il programmino di conversione oppure mi perdo qualche pezzo?
Ciao e grazie.

Beh... il giretto è un po' lungo... non facevi prima a scaricarlo direttamente su Compe prima di cancellarlo dal gps? E' ovvio che ormai li avevi cancellati... he he he. In ogni caso ogni procedimento che produce il risultato corretto è fondamentalmente "giusto". Probabilmente utilizzando il programmino di conversione avresti risparmiato del tempo... ma l'importante è che tu ci sia riuscito.
 

giamarix

Biker ultra
24/6/06
699
0
0
tivoli
Visita sito

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ciao Exc, il programmino l'ho scaricato è tutto ok, adesso per prelevare un singolo file di una corsa registrata in formato .crs come è il procedimento?
Non riesco a trovare la sottocartella del programma TC.:saccio:
Ciao:mrgreen:

La funzione Export Courses crea un unico file contenente tutte le corse presenti nel TC, per cui, per salvarle ad una ad una, devi creare ogni singola corsa, esportarla e poi cancellarla (la corsa, non la cronologia!!!) per creare la successiva.
Okkio che il TC chiama ROTTE le corse.
 

giamarix

Biker ultra
24/6/06
699
0
0
tivoli
Visita sito
La funzione Export Courses crea un unico file contenente tutte le corse presenti nel TC, per cui, per salvarle ad una ad una, devi creare ogni singola corsa, esportarla e poi cancellarla (la corsa, non la cronologia!!!) per creare la successiva.
Okkio che il TC chiama ROTTE le corse.

Ok l'unico modo è questo e quindi me lo confermi. Ascolta ho creato circa 20 corse ed ancora non le salvo una ad una e quando le carico nel gps mi si apre la finestrella che dice quali corse da inviare alla periferica.
Grazie della risposta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo