FIGINI a Cermenate (CO)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
ilGATTO ha scritto:
...Io le ho pagate una volta 3 neuro (mi pare). Un'altra volta me le hanno regalate.

:shock: :shock: :shock: Azz, o il tuo negoziante è un benefattore o veramente al negozio di W4lt3r ( ma che razza di nick! :smile: ) sono dei ladri patentati! :?
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Confermo quanto detto dal Felino...
A me le hanno mandate gratuitamente direttamente la Grimeca (che per questo e altri ottimi esempi del genere sta mietendo notevole successo sul forum)
Quindi un complimentone ancora per l'assistenza post-vendita Grimeca e un BUUUUUUU al negoziante 20 erozzi per un paio di mollette in acciaio me parono un furto bello e buono (ci compro quasi le pastiglie......)
Ciaps
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
ciao maifrends

dopo aver pagato 20 Euro 2 molle x i freni Grimeca,
mi sento in dovere di sconsigliare a kiunque di recarsi presso il negozio di FIGINI a Cermenate(CO) , anke xkè come meccanico non vale un ca22o.
Spesso ho dovuto riportarmi a casa la bici "riparata" e ripararmela da solo ( avendolo anke pagato )

Bye
W4lt3r

Prezzi da pazzi, confermo... Sarà che in zona como riesce a vendere nonostante i prezzi folli di manodopera!!!!! Mai farsi fare la manodopera lí

Le bici invece le sconta di più, rispetto ad altri negozi nel milanese tipo "la bicicletteria".

In generale vale la regola: le cannondale, compratele nel sud italia e fatevele spedire!
 

gy_gy

Biker novus
29/8/11
41
0
0
veneto
Visita sito
Ho da poco acquistato la mia bdc da Figini, mi sono trovata benissimo.
Ottimo prezzo e mi ha messo in sella davvero bene; il mio biomeccanico è rimasto stupito ^_^.

Ora devo acquistare un mtb, e sono innamorata perdutamente della cannondale.
Mi dite che acquistarla nel sud Italia, è meglio. Avete un negoziante di riferimento?
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Non mi risulta:
Sono di Palermo, per lavoro abito a Roma da 16 anni.
A livelli di prezzo non so chi è peggio.

Puglia, Basilicata... Etc sconti oltre il 10-15% sulla stagione in corso, mentre a milano non applicano niente, ... Solo in provincia fino a 7%. Il 20% o più solo sull'anno precedente.

Mi sono preso la briga di telefonare a i vari negozi in Ita, non pubblico i dettagli per privacy.
 

Nothing Fear

Biker serius
17/11/12
251
19
0
Como
Visita sito
Bike
Saltafoss
ciao maifrends

dopo aver pagato 20 Euro 2 molle x i freni Grimeca,
mi sento in dovere di sconsigliare a kiunque di recarsi presso il negozio di FIGINI a Cermenate(CO) , anke xkè come meccanico non vale un ca22o.
Spesso ho dovuto riportarmi a casa la bici "riparata" e ripararmela da solo ( avendolo anke pagato )

Bye
W4lt3r
Cos'è uno della banda bassotti... Confermo stare molto alla larga x quanto riguarda manutenzioni e riparazioni, prezzi fuori da ogni logica.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.811
2.708
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
però se è lì da 19 anni tanto male non va, no?

Ora cerco chi è sulla rete e cosa vende...
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Classifica mensile dislivello positivo