Fiere

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


matteo84

Biker popularis
21/5/09
70
0
0
lissone
Visita sito
A milano fanno due fiere separate, quella delle moto infatti la fanno in novembre.

A Padova ci vado di sicuro perché ce l'ho a 15 minuti! ma mi fa incacchiare che Specialized non cia sia ne a Padova ne a Milano e volevo provare proprio le loro bici!!!

Gia Specialized non c'è da ambo le parti :cry: ero curioso anche io di provarle,ho visto le anteprime dei modelli 2010 sulla rivista mountain bike world e sono veramente belle.

Proverò se ci saranno le nuove scott con la doppia regolazione e bloccaggio di ambo gli ammortizzatori anteriore e posteriore...
 

Altair

Biker superioris
15/4/09
819
0
0
PD
Visita sito

Fiamma_82

Biker serius
20/5/09
195
0
0
Padova
Visita sito
dal 19 al 21 settembre c'è quella di Padova e dal 18 al 21 c'è quella di Milano..SONO PROPRIO FURBI!!!

Comunque secondo me, ripeto vedendo le foto dell'anno scorso, a Padova c'è più per la MTB poi come dice Altair le puoi anche provare su un bel percorso e solo quello mi gasa :i-want-t:, quella di Milano è più per le moto e per le bici da strada.

I prezzi della fiera di Padova sono onesti 6 o 7 € mentre Milano ho letto sul sito costa 12€ ma non so se è solo per il ciclo o anche per le moto.

Cosa da non sottovalutare per chi viene da fori Milano è il costo del parcheggio che è una sassata 12 o 15€ tutto il giorno.

quest'anno vado a Padova se mi piace l'anno prossimo ci ritornerò anzi sarei curioso di vedere l'eurobike di Friedrichshafen.


beh..io sono di padova quindi indovina dove andro? :il-saggi:

se vi può cosolare è successa una cosa peggiore per la fiera delle moto..quando la fiera di padova e di verona hanno fatto 2 fiere IDENTICHE negli stessi giorni a meno di 80 km l'una dall'altra....
 

gat

Biker novus
11/5/09
28
0
0
Omegna
Visita sito
Cosa da non sottovalutare per chi viene da fori Milano è il costo del parcheggio che è una sassata 12 o 15€ tutto il giorno.

quest'anno vado a Padova se mi piace l'anno prossimo ci ritornerò anzi sarei curioso di vedere l'eurobike di Friedrichshafen.

Io sono della zona lago d'Orta e quando andavo all'Eicma da motociclista (ora non più) l'auto la lasciavo al parcheggio della metro di Lampugnano (o altri più comodi sulla strada da dove venite voi) e per tutto il giorno pagavo forse 2euro, più altri 2 se non erro per la metro.
Fate voi.
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
Io sono della zona lago d'Orta e quando andavo all'Eicma da motociclista (ora non più) l'auto la lasciavo al parcheggio della metro di Lampugnano (o altri più comodi sulla strada da dove venite voi) e per tutto il giorno pagavo forse 2euro, più altri 2 se non erro per la metro.
Fate voi.


i parcheggi di lampugnano e bisceglie sono comunali (proprietà dell'atm) mentre quello della fiera è gestito dalla fiera stessa.... e se uno è un attimo sveglio la lascia al parcheggio atm e ci va in metro!!:il-saggi:
 

matteo84

Biker popularis
21/5/09
70
0
0
lissone
Visita sito
Io sono della zona lago d'Orta e quando andavo all'Eicma da motociclista (ora non più) l'auto la lasciavo al parcheggio della metro di Lampugnano (o altri più comodi sulla strada da dove venite voi) e per tutto il giorno pagavo forse 2euro, più altri 2 se non erro per la metro.
Fate voi.


Bhe io quando vado alla fiera partivo direttamente da monza con la metro..
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
e la possibilità di provare gratuitamente decine e decine di mountain bike su un percorso come questo dove lo mettiamo?? [url]http://www.expobici.it/area_test.html[/URL]

l'anno scorso a Padova l'area test-bike era davvero ben organizzata se quest'anno poi la migliorano, beh, vado solo per quello!!!

PS: ma perché Specialized non c'é mai??!?!?!
Forse perchè raggiunge tranquillamente i suoi obiettivi di vendita anche senza andare in giro per le fiere "locali"?
 

gg_mtb

Biker novus
12/8/09
19
0
0
ascoli piceno
Visita sito
ma sapete dirmi se a milano o anche a padova al limite ci sono ( o c'erano negli anni passati) delle offerte fiera non tanto sulle bici ma su caschi guanti abbigliamento vario ?
e se sono sconti sostanziosi ... :cucù:
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
ma quindi è confermato che bici e moto a milano saranno separate?

Ecco, ci saranno meno fanciulle......
 

karne

Biker extra
14/8/09
738
2
0
53
NOVARA
Visita sito
salve a tutti

volevo sapere se negli stand eicma si possono trovare prezzi da fiera ?

ovvero mi servirebbe un cardio polar per la bici
anche il modello base con fascia che costa sui 100 euro
magari si trovano con notevole sconto ?

lo chiedo perche' sabato sara' la mia prima volta al salone..

ciao
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
se vai all'ultimo giorno magari qualche affare riesci a farlo.....soprattutto con i cinesi!
 

Classifica mensile dislivello positivo