Fielty 29 carbonio

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Guardate cosa ho visto alla fiera del ciclo di Montichiari la Titici Fielty nine bici in carbonio molto race con ruote da 29".
Appena l'ho vista me ne sono innamorato ed ho chiesto a Matteo , costruttore della bici e mio rivenditore, se poteva darmela in prova per studiarla e vedere le impressioni di guida.
A metà febbraio forse riuscrò a provarla poi commenterò meglio le sensazioni di guida che mi darà.
 

Allegati

  • Pranzo 07 021.jpg
    Pranzo 07 021.jpg
    78,9 KB · Visite: 76

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Sembra di si ... mi hanno ingannato le proporzioni tra il diametro del disco e il diametro ruota ...
Se guardiamo però anche il tubo sterzo corto e la ruota post molto vicino al tubo piantone non ci sono dubbi ... sono proprio caratteristiche da 29er ! :-)
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
già, carina anche se troppo race per i miei gusti... di al tuo amico di accorciare la tubazione del freno davanti, non si può guardare!!!:rosik:
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
già, carina anche se troppo race per i miei gusti... di al tuo amico di accorciare la tubazione del freno davanti, non si può guardare!!!:rosik:

Penso che l'abbia montata un pò in fretta, in effetti il tubo freno sporge un pò troppo :wink:

Comunque non vedo l'ora di provarla, sarebbe la mia prima volta che proverei una 29" in carbonio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo