Fibra Nexus Evolution

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Virquam

Biker novus
6/9/09
3
0
0
Sondrio
Visita sito
La fibra "nexus evolution" è una truffa bella e buona. Le descrizioni sui siti dei venditori non hanno alcun senso dal punto di vista scientifico. I fenomeni descritti semplicemente non esistono. È una truffa, nulla più che una truffa.
 

magamagò

Biker novus
8/3/10
1
0
0
roma
Visita sito
La fibra "nexus evolution" è una truffa bella e buona. Le descrizioni sui siti dei venditori non hanno alcun senso dal punto di vista scientifico. I fenomeni descritti semplicemente non esistono. È una truffa, nulla più che una truffa.
ciao...sono magamagò...facendo una ricerca sulla fibra n.e. è uscito fuori il tuo commento, negativo direi...come mai? a presto
 

ganu82

Biker novus
Ciao a tutti ragazzi, so che la discussione e' partita un po di tempo fa, ma volevo dare un po di delucidazioni riguardo la Fibra Nexus Evolution.
Prima di tutto posso dire che l'utente che ha scritto che si tratta di una truffa spero l'abbia almeno provata altrimenti credo gli convenga tacere per fare piu' bella figura. Io sono un incaricato Xenia da circa 6 mesi, conosco gran parte della gente dell'azienda e posso assicurarvi che quello che dice l'azienda e i suoi incaricati e' tutto vero, altrimenti non ci sarebbero testimonial sportivi, medici ecc. che raccontano le loro esperienze ed i benefici che ha dato loro la fibra o ai loro pazienti.
Quello che e' sicuro e' che non ha niente di miracoloso, ma degli effetti ne ha, e sono stati testati a livello scientifico anche in campo sportivo.
L'azienda e' molto chiara, io ho la fortuna di conoscere il presidente e vi assicuro che si tratta . Al massimo puo' capitare che non si abbiano i benefici sperati, ma per un dispositivo medico certificato e detraibile con 3 mesi di garanzia e rimborso del 100% il rischio si puo correre no?
Se servono altre informazioni contattatemi anche all'indirizzo email [email protected]
 

Alessiocarlini

Biker novus
2/6/11
1
0
0
ferrara
Visita sito
suppongo che le sia uno scienziato e con tesi molto certe di ciò che dice a rispetto della fibra Nexus Evolution... io a riguardo volevo suggerirle la certificazione di medici professionisti, effettuata presso l'università di ferrara che potrà contattare per eventuali sue controtesi.
Università di Ferrara, dipartimento di scienze farmaceutiche..dott. Rita Cortesi.
inoltre le indico qulche testo tra i 20 circa scritti da scienziati e medici professionisti che lavorano e studiano e certificano la fibra, invitandola ad intervenire ad un convegno se è convinto della sua tesi, per dare dimostrazione contraria degli effetti della fibra, davanti a tutti gli altri scienziati e medici, testimoni e quant'altro che saranno presenti.
Bibliografie:
American Colleg Of Sports Medicine: Guidelines for exercise testing and prescription. Philadelphia..Lea and Fabiger

Dal Monte A. Faina M: lavalutazione funzionale dell'atleta. Utet Torino 2001

Conconi , F. G. Grazzi, C.Casoni, et el the Conconi test: Methodology after 12 years of applications. int. J. Sport Medicine

usl 22 regione Veneto ospedale G. Orlandi rep. ortopedia traumatologica e rieducazione personale!

Cordiali saluti
Alessio Carlini
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo