• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fiano Romano e dintorni

FRADisonfire

Biker novus
29/1/13
9
0
0
39
Riano (RM)
Visita sito
Ciao, io sono di Riano.
Ho iniziato da poco e mi butto di solito lungo la tiberina e per gli sterrati limitrofi.
qui c'è diversa gente che va in mbt ma non riusciamo mai a far coincidere le cose.
se vuoi si cerca di organizzare qualcosa.
Francesco
 

Ethan Hunt

Biker novus
21/3/08
27
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti,

sto organizzando per domenica mattina 08/09 una bella pedalata con partenza da Fiano Romano (Piazzale Cairoli)
Andremo sul Soratte (percorrendo la civitellese) ma non sull’eremo in cima.
A circa metà salita devieremo per un bel sentiero a dx che ci riporterà in basso. Da lì, prenderemo un altro bel sentiero che ci porterà ancora più giù!
Saliremo di nuovo verso S.Oreste per una strada provinciale dal nome a me sconosciuto e prenderemo un altro bel sgarrupetto che ci porterà a vedere i due ‘’meri’’ nascosti dalla vegetazione.
Finito questo sentiero, credo (almeno per me) ci sarà da spingere un pochino per tornare nella provinciale e poi ripedalare verso S.Oreste e tornare a casa.

Ho fatto questo giro (tranne la prima parte) pochi giorni fa e devo dire che per me è stato abbastanza impegnativo come fatica…..ma io sono una pippa e non faccio testo.
I sgarrupi non sono difficilissimi, ma un minimo di esperienza bisogna averla.

Spero di poter formare un piccolo gruppetto!...al momento siamo in due/tre

Allora….

Ore 09.00 (puntuali) partenza da Fiano Romano Piazza Cairoli davanti le vecchie fontane

Giro di circa 35km.

Rientro previsto per l'ora di pranzo

Acqua presente

Casco obbligatorio e bici in ordine

Non sono una guida, quindi ognuno è responsabile di se stesso.

Se dimentico qualcosa chiedete pure!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo