• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fiano romano e dintorni

coccoy84

Biker novus
7/3/12
8
0
0
Capena
Visita sito
Giorno a tutti,

è da un po che vi leggo. C'è qualcuno vicino Fiano Romano o Capena? Sono principiante con front per giretti di ca 50 km per il momento.

Attualmente faccio un giretto nell'oasi tevere-farfa e poi risalgo verso Nazzano, Civitella ecc per tornare a Fiano.

Disponibilità tutti i pomeriggi o Sabato mattina ;)

Ciauz
 

cionfo

Biker serius
30/10/09
206
101
0
Roma
Visita sito
Bike
KTM exonic
Giovedi pomeriggio? Una cinquantina di km? Caffè a Nazzano al bar vicino alla fontana?

Magari ci si vede davanti alla statua di Berlinguer.

Se po fà!

Ciao
Cionfo
 

coccoy84

Biker novus
7/3/12
8
0
0
Capena
Visita sito
Giovedi pomeriggio? Una cinquantina di km? Caffè a Nazzano al bar vicino alla fontana?

Magari ci si vede davanti alla statua di Berlinguer.

Se po fà!

Ciao
Cionfo

Ciao,

ti faccio saxe, forse si aggiunge un amico. Il problema è che quando arrivo a Nazzano io ho già fatto 20 km. Se vuoi possiamo vederci a Fiano direttamente, che ne dici?

We, guarda che io vado piaaaaaaaaano ;)
 

cionfo

Biker serius
30/10/09
206
101
0
Roma
Visita sito
Bike
KTM exonic
Si! Va bene, tu fai un bel pezzo di asfalto da Poggio Mirteto a salire su per Torrita, io solitamente taglio all'altezza dellìagriturismo La Luna sul Tevere e mi faccio la pettata.

Oppure ancora meglio salgo direttamente a Nazzano e salto un bel pezzo di strada.

Ho visto che fai la salita di Civitella S.Paolo, che poi li una amica ha un ristorante che fa una pizza incredibile, e vai verso il Parco di S.Andrea passando per il salitone micidiale e ti infili nel bosco.

Io invece da Civitella scendo ma poi mi faccio lo sterrato che porta al campo da Motocross di Fiano Romano, poi da li passo dal depuratore e salgo a Fiano.