fiab ciclodi sezione mtb

Giovannone

Biker serius
19/6/13
118
0
0
dovera
Visita sito
Bike
mtb
Oggi sono stato al raduno dei lupi grigi devo dire che è stato piacevole il tutto si è sviluppato su due percorsi uno blu ( facile ) ed uno rosso ( un po' più tecnico ) io ho optato per il rosso all'iscrizione ci hanno dato un caffè poi si è iniziato a pedalare prima il gruppo rosso più veloce e poi quello blu primi 15km insieme dopo separati per ricongiungerci ad un punto ristoro dove ci hanno dato del the caldo e delle merendine , poi ripartiti rossi davanti e blu dietro per un tratto poi i blu su strada bianca i rossi lungo gli argini del po' infine io ed altri 5 biker con una guida dei lupi grigi ci ha guidato lungo il percorso della gara in mtb che si terrà a settembre .
Nulla da dire all'organizzazione anche la scopa su un tratto impegnativo è rimasto indietro insieme a dei biker che non c'è la facevano ed è andato addirittura a piedi insieme a loro, anche al ristoro , sia intermedio che alla fine , tutti cordiali è disponibili , ed infine c'è stato anche un area adibita al lavaggio bici e regalo pacco di ravioli freschi, insomma che volere di più

Giovannone

Biker serius
19/6/13
118
0
0
dovera
Visita sito
Bike
mtb

Si lo so ho partecipato a diverse gite sia con aribi che con voi di stezzano quando mi e possibile, sono iscritto sia al vostro forum che al sito dell'aribi , sono venuto anche alla tombeer sono il siciliano che voleva il cd di gigi d'alessio , comunque tengo sempre d'occhio il vostro forum , anche perché le vostre gite sono un po' impegnative comunque ci ritroveremo sicuramente in qualche gita

Giovannone

Biker serius
19/6/13
118
0
0
dovera
Visita sito
Bike
mtb
E dopo le abbuffate di pasqua per smaltire un pò vi aspetto sabato 11 aprile ore 9:00 a questa biciclettata sul fiume serio con divertente single track

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo