Feste natalizie a Novara e dintorni

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Ciao bikers!!
Per queste feste sarò a Novara, avevo pensato di portarmi la mtb.....c'è qualche buona anima in zona?? Magari una sgambatella insieme tra un panettone e l'altro?
Se hai voglia di spostarti a Galliate, il gruppo ci sarebbe. Non facciamo gare, quindi niente schemi di allenamento, ma solo divertimento.
Segui il topic della "Valle del Ticino...".
Li puoi trovare tutte le info delle uscite.
Ciao.
frank.

Docg

Biker serius
21/8/15
150
5
0
Siena
Visita sito
Domani, se ti vuoi unire, qualcuno esce.
Si trovano alle 7.50 al bar pasticceria Marzia a Galliate viale Leonardo da Vinci.
Vedi tu. Io ci sarò, ma solo per la colazione.

Grazie!!! Mi trovo a Siena..... sarò a Novara tra il 22 e il 27 dicembre. Ho visto il vostro link, in quei giorni se ho con me la bici vi scrivo....comunque mi diverto a fare circa 30/40 km in sali e scendi, niente di più. !!!!!

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Grazie!!! Mi trovo a Siena..... sarò a Novara tra il 22 e il 27 dicembre. Ho visto il vostro link, in quei giorni se ho con me la bici vi scrivo....comunque mi diverto a fare circa 30/40 km in sali e scendi, niente di più. !!!!!
Ciao e benvenuto, faccio parte della banda che Frank ti ha descritto. Delle date che sarai a Novara l'unica sicura, se San meteo ce lo permetterà, è quella del 23, la notturna di Natale. Perciò se ti vuoi unire a noi sei il benvenuto anche al buio

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo