• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

festa freerider

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
È da un po’ che ci penso..ed oggi credo che sia la giornata adatta x chiedere il vostro aiuto…ho le scatole piene…x il lavoro…oggi ho avuto 3 venezuelani che mi seguiranno x altri 7 giorni in quello che faccio…e x non farla finita..è venuta la rai nazionale a fare le riprese nell’azienda dove lavoro..quindi non vi dico il caos di oggi…ho bisogno di parlare di altro e di pensare ad altro…la problematica è la stessa..ma un po’ diversa…problemi d’ avvio della “scuola” sembrano siano abbastanza sotto controllo..nel mio programma però x i ragazzi avevo in mente anche di organizzare una festa freerider…una festa strana…magari con qualche biker strano…divertente, che possa servire ai ragazzi x rendere l’evento della mia scuola più interessante e divertente…e che possa far divertire anche un gruppetto di altri rider più adulti che ora sto costringendo ad aiutarmi in quest’avventura…quindi una festa che possa essere un momento di divertimento x tutti…mi aiutate anche in questa cosa? Si accettano consigli e suggerimenti…pensate a come a voi piacerebbe farla…tenete conto che sono una femminuccia e sono molto più femminile di quanto possiate immaginare…quindi non mi chiedete l’impossibile…non ne sarei capace..vorrei che fosse una festa non troppo impegnativa…dove però aleggi lo spirito free…mi aiutate?...la cosa è seria...quindi non voglio battute fuori luogo...sulla storia dei ragazzi..grazie
 
Reactions: Hero

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
Ciao, sarebbe forte sta cosa però c'è da capire bene bene cosa vorresti fare e in che località. Ci sono "spot" tipo skatepark nelle vicinanze? Si possono costruire strutture? oppure c'è a disposizione solo un piazzale? Di dove sei di preciso?
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Io sarò strano o meglio sono vecchio... ho iniziato ai tempi delle rigide (quelle vere e non le front)... quindi cercherei di portare i ragazzi in montagna che so da Ascoli punteri la Laga... quindi dopo un giorno di discese nella natura chiuderei in un BAR/RISTORANTE con arrosticini, castrato, bevande e musica ...

Ora i problemi sono:
- la neve
- risalite a piedi bici o meccanizzate?
- percorsi facili difficili ecc.
- come arrivo in montagna?

Ciao
 
D

DEKILLA64

Ospite
È da un po’ che ci penso..ed oggi credo che sia la giornata adatta x chiedere il vostro aiuto…ho le scatole piene…x il lavoro…oggi ho avuto 3 venezuelani che mi seguiranno x altri 7 giorni in quello che faccio…

E se portassimo i 3 venezuelani su una bella pistona DH e gli facessimo fare gli apripista....??? Ah,ah,ah!

Anche io opterei per la zona di Cingoli, lì trovi ogni tipo di percorso! Quoto!
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Ciao Olivia,scrivo da Terni in Umbria.
Vorrei sapere se sareste voi o noi a doversi spostare.
Se siete voi a spostarvi e a farvi qualche chilimeto,noi vi si può organizzare il tutto.
Abiamo a disposizione un Bike Park con 3 piste FREERIDE e 1 pista DH,più un pistino x i bambini,la risalite sono assicurate da un furgone.
X il pranzo abiamo dei caminetti dove poter cuocere carne alla brace e stare tutti insieme in allebria.
Si può girare tutto l'anno,(da noi la neve non la fa).
Ora bisogna vedere in che periodo vorresti fare questa festa.
Se vuoi vedere di che si tratta puoi andare a vedere il foto album sul nostro sito WWW.FREERIDE-TERNI.IT.
Noi non facciamo queste cose a scopo di lucro,ma senplicemente x passione del nostro sport e x conoscere nuove persone e stare in allegria.
X ora ciao e fammi sapere se la cosa ti può interessare.
o-o
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
...la festa si farebbe da noi...xchè non posso spostare i ragazzi...non vi dico ancora il posto...xchè voglio rimanere in incognito x un altro pò...mi piacerebbe farla d'estate..xchè la potrei abbinare anche a qualche sagra carina..e xchè io d'estate non vado in bici ma mi piace stare a mò di lucertola al mare..non abbiamo uno skatepark nelle vicinanze ma forse riusciamo a fare qualcosina(di piccolo x le bici)..per le discese adesso lancio l'idea agli altri del mio gruppo e poi vediamo come poter fare...xchè abbiamo il problema della risalita...lo sapete cosa mi piacerebbe tanto fare????a me piace ridere...e far ridere...una cosa strana che mi piacerebbe fare e sarebbe adatta ai ragazzi è far vedere dei video free...ma siccome le cose normali e consuete mi stanno un pò strette, mi piacerebbe far vedere dei video free di cadute....di botte che si fanno in discesa...che magari montate con la musica sono divertenti...questa a conclusione della serata...dai uscite dal consueto!!!..vi fate qualche discesa carina...si sta insieme..si mangia...si ride...si sta in allegria...potrebbe andare????se avete in mente qualc'altro sono ben disposta a sentire...non vorrei fare un ritrovo free...ma una festa free...dove tutti possono partecipare...far conoscere a tutti il mondo dei freerider...rendere il mondo dei freerider accessibile a tutti...fa tanto schifo sti idea???...ecco quando dico che voglio fare una cosa strana...è che voglio fare una cosa diversa..da tutte quelle che si sentono e vedono ora...riuscite a d aiutarmi o darmi dei consigli?
 
D

DEKILLA64

Ospite
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
....x la festa ci stiamo lavorando davvero...tranquilli non c'è solo olivia ma ci sono anche altri maschietti con me..ve lo dico xchè ho paura che state pensando che vi sto organizzando un giro con il triciclo!!!!quindi tranquilli...vi farò fare una cosa da maschietti...ho bisogno però di sapere tra quelli che potrebbero venire chi ha una bici da vero free e chi una biammortizzata...vi potrebbe piacere pedale un pò o volete solo scendere??questo xxchè devo capire come svilupparla...ho due possibilità in ballo...cmq se io fossi in voi ci verrei proprio alla mia festa...sai il posto vale davvero...e poi vedete in carne ed ossa una che va in bici e si chiama olivia...come quella di braccio di ferro...forse è come lei...e poi lavora a maglia(come ha detto wallace!!!!)...io sarei curioso...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo