festa al Pistino

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

rastasiempre

Biker ultra
29/3/07
625
0
0
37
Cividale del Friuli
Visita sito

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
no io sono abbastanza nuovo del giro...è la prima volta ke vado e non giro neanke....non sono tesserato....in futuro forse diventerò un assiduo frequentatore...ma poi io giro in bmx...mi limiterei alla linea di dirt....il resto in bmx lo vedo difficilinoXD
 
in bmx lo vedo difficilino
modules.php
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
guarda ke mi riferivo al resto della linea...infatti se guardi sullo sfondo di quella foto vedi tutte quelle passerelle in legno..a quelle mi riferivo, e devi ammettere che non sono proprio adatte per la bmx...ca$$o tra l'altro col rider in foto c'ho girato 1 poco ieri....l'ho incontrato in giro...mi sembrava 1 faccia conosciuta nella foto!!!^^
 

rastasiempre

Biker ultra
29/3/07
625
0
0
37
Cividale del Friuli
Visita sito
guarda ke mi riferivo al resto della linea...infatti se guardi sullo sfondo di quella foto vedi tutte quelle passerelle in legno..a quelle mi riferivo, e devi ammettere che non sono proprio adatte per la bmx...ca$$o tra l'altro col rider in foto c'ho girato 1 poco ieri....l'ho incontrato in giro...mi sembrava 1 faccia conosciuta nella foto!!!^^

eh si iacopo se la viaggia per bene...ma scusa ieri eri in pistino anche il pomeriggio o per ieri intendevi sabato che cmq ero li anche sabato?
 

rastasiempre

Biker ultra
29/3/07
625
0
0
37
Cividale del Friuli
Visita sito
bello il posto peccato mi sia un'pò fuori mano...nelle zone ci son posti dove andare a fare anche qualche discesa?


ciao a tutti io sono stato la in tenda da venerdi sera...vermante organizzato bene, avevo anche dato una mano a finire i lavoretti e vedere come è uscito il tutto e veramente confortante...con il supporto di un sacco di persone che si son fatte il c@@o è uscito un vero evento...non anticipo niente ma continuate a prendere tutto mtb....di discese in zona ce ne sono parecchie...quando passi di qua avvisa che si organizza qualcosa....
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
ciao a tutti io sono stato la in tenda da venerdi sera...vermante organizzato bene, avevo anche dato una mano a finire i lavoretti e vedere come è uscito il tutto e veramente confortante...con il supporto di un sacco di persone che si son fatte il c@@o è uscito un vero evento...non anticipo niente ma continuate a prendere tutto mtb....di discese in zona ce ne sono parecchie...quando passi di qua avvisa che si organizza qualcosa....
anke io sono stato ieri qualke ora dopo pranzo a vedere il dirt....è stato proprio figo....poi anke il posto è bello e fatto bene...mi sa che m'iscrivo al club, così qualche volta ci vado a girare...
 
anke io sono stato ieri qualke ora dopo pranzo a vedere il dirt....è stato proprio figo....poi anke il posto è bello e fatto bene...mi sa che m'iscrivo al club, così qualche volta ci vado a girare...

grande! dai che più siamo meglio è...ieri ero anch io a correre,in mtb... inoltre se cominci a frequentare il posto,soprattutto nel week end è facile che trovi gente del calibro di fabio d'alessandro e simone piceno...il che non è poco....
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
grande! dai che più siamo meglio è...ieri ero anch io a correre,in mtb... inoltre se cominci a frequentare il posto,soprattutto nel week end è facile che trovi gente del calibro di fabio d'alessandro e simone piceno...il che non è poco....
si li ho visti, ieri.... beh spero di diventare un frequentatore assiduo, anche se le distanze sono un pò scomode...quello nella tua foto è il drop kona? e comunque ma tu ieri hai girato anke nei round di dirt dopo pranzo???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo