Salve ragazzi,qualcuno ha notizie sulle ferrovie dimenticate nel lazio(ovviamente percorsi in mtb),dove si trovano come si si arriva ecc
porca pupazza ... a saperlo prima.Conosco a menadito la ferrovia Civitavecchia Orte dal primo all'ultimo centimetro........ con tutti i relativi fuori escursus...... è tutto a dir poco da panico! Solo che è più di un anno che non ci vado per problemi fisici (incidente) e solo in questi giorni mi è arrivata la nuova spark 60 della scott che devo battezzare proprio lì! Se sei in zona ci sentiamo sul forum ed organizziamo un uscita appena il tempo lo permette che anche io porto altri amici. Fatevi sentire. Bacione.
Salve ragazzi,qualcuno ha notizie sulle ferrovie dimenticate nel lazio(ovviamente percorsi in mtb),dove si trovano come si si arriva ecc
ragazzi io l'altra settimana ho fatto un tratto della capranica civitavecchia, da capranica fino al ponte di ferro, consiglio di tirar dritto fino a civitavecchia, perche il ritorno in leggerissima salita per me è stato massacrante!, cmq bella ciclabile, unico problema i cani pastori e gallerie buie! consiglio di portare una torcia e nelle gallerie di non camminare sui lastroni centrali di cemento, perche ne manca qualcuno e sarebbe pericoloso!
di cani e di comportamenti da adottare se ne è parlato, e si può continuare a parlare, nel topic apposito:
sti cani ma soprattutto sti padroni