Ferragosto a Pila con il team Playbiker - Iron Horse

Ciao ragazzi,

so che c'è poco preavviso ma se non avete programmi per ferragosto o meglio ancora se già avevate deciso di venire a Pila volevo avvertirvi che il team Playbiker - Iron Horse, insieme alla Pila S.p.A., sta organizzando per il 15, 16 e 17 agosto tre giorni di demo day in cui sarà possibile provare gran parte della gamma Iron Horse inoltre partecipare a riding clinics gratuite con gli atleti stranieri del team.
Una bella occasione per farsi dare qualche dritta da Nathan Rankin o Adam Brayton...

Le clinics saranno due al giorno, con gruppi al max di 5 persone per tutor, e si svolgeranno alternativamente sul freeride 4 (principianti e intermedi) e sulla DH (livello medio-avanzato).

Per prenotare le clinics telefonate o scrivete una mail qui: 0165.521055 - [email protected]

Ci vediamo a Pila!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ciao Simon...grazie delle info,:spetteguless:anche se in fondo mi stai facendo del male...:cry:...dalla meta' di questa sett alla meta' della pross era proprio in programma di essere a Pila quest'anno,invece la sett scorsa una mega-spesa(spaccato il turbo della macchina)mi ha fatto cambiare i piani...pazienza,anche xche non sono proprio dietro l'angolo :smile:,speriamo ci sara' una prossima occasione x conoscervi e raidare con voi.Ciao Simon,come sempre preciso e puntuale in tutto,GRANDE!!!:prost::celopiùg:
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
ottima inniziativa...peccato che Pila è davvero fuori mano per me, comunque ho potuto vedere i giorni prima dell'italiano Ranking, Skinner e Brayton girare e vanno davvero forte..
 

DIRT RIDER

Biker superis
21/8/07
303
58
0
Bozen
Visita sito
ottima inniziativa...peccato che Pila è davvero fuori mano per me, comunque ho potuto vedere i giorni prima dell'italiano Ranking, Skinner e Brayton girare e vanno davvero forte..

ale, se vuoi venire io e il mio amico inglese andiamo su a girare tre giorni a torino, pensavo di fare un giorno pila, uno salice e uno monginevro o qualcosaltro.......fammi sapere...alloggio gratis a casa mia a torino e si dividono le spese del viaggio.
fammi sapere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo