Fermo deposito all'Hersh di Riva del Garda?

rovermtb

Moderatur Beatus
Ciao Canyon,
volevo un'informazione.

Sta maturando l'acquito della mia prima Canyon. Lavorando sempre un po' in giro e non avendo un indirizzo sempre presidiato, mi farebbe comodo far arrivare la bike da Hersh di Riva del Garda.

Volevo sapere come muovermi, in particolare:
- loro sono Canyon Italia oppure trattano solo il noleggio del marchio? (sul loro sito non mi pare di vedere un riferimento specifico al mondo Canyon)
- il fatto che mi facciano da "fermo deposito" è una cortesia/piacere che fanno, oppure è proprio un servizio cliente? Non cambia molto, dirò sempre è comunque "Grazie", però se mi fanno una cortesia prendo il pacco e vengo a casa, se è un servizio clienti, magari mi faccio dare una mano a completare il montaggio ed alcune regolazioni...

La prima volta che passo da Riva, vado a chiedere a loro, ma volevo sapere prima qui sul forum da voi un po' di più...

Grazie mille
Matteo

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
La vedo gran dura.... stanotte filava via che lo stesso rino gli stava appena dietro....
Diciamo che spero di migliorare un attimo rispetto alla larva che sono adesso

e vedrai che roba appena ci hai preso le misure alla bike nuova fili giù come un treno....beh per stanotte lo sai che Scrat è un8-)
ciao alla prox

rovermtb

Moderatur Beatus

Non è un problema andare direttamente da loro, in questo momento sono a 3 km
Prima di parlare con loro volevo solo capire che rapporti c'erano tra Canyon Italia e loro, tutto qui : tra l'altro trovo più corretto passare prima da Canyon e sentire cosa mi dicono loro..

rovermtb

Moderatur Beatus

Un alla mia domanda

...
... ed aggiungo: per eventuali aggiustamenti dovuti all'assestamento dei componenti, posso rivolgermi tranquillamente a loro?

Grazie
Matteo

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Buongiorno a tutti,
il negozio Hersh aRiva del Garda è anche il centro Rent di Canyon Italia,
quindi all'interno troverete Fritz dello Staff Canyon che sarà anche felice di sistemarvi la bike!

A presto!
Emanuele

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo