fermatelo!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Bella ale sempre più irraggiungibile...se solo ale si dedicasse alle 26" diventerebbe il più forte e chase e i vari strettaroli in mtb tutti sfiguz :smile:
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
Piè ha scritto:
se solo ale si dedicasse alle 26" diventerebbe il più forte e chase e i vari strettaroli in mtb tutti sfiguz :smile:

mi pare ke timo pritzel si guadagni da vivere + o - così... %$))
comunque barbero è veramente 1 grande (e non se la tira x niente),
ma qualcuno sa se a toronto parteciperà tra i pro?
 

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
panixia ha scritto:
Piè ha scritto:
se solo ale si dedicasse alle 26" diventerebbe il più forte e chase e i vari strettaroli in mtb tutti sfiguz :smile:

mi pare ke timo pritzel si guadagni da vivere + o - così... %$))
comunque barbero è veramente 1 grande (e non se la tira x niente),
ma qualcuno sa se a toronto parteciperà tra i pro?
Cowan,Timo,Kyle,Smith...è tutta gente che gira il mondo e vive di mtb alla grande per via dei grossi sponsor che li finanziano fior di $$
Barbero mi ha chiamato un mesetto fa e mi ha chiesto se conoscevo qualche negozio che potesse fargli un po' di sconto per un 3 pc...nel bmx stanno con le pezze al cul0! E' solo la passione che li spinge ad andare avanti...altro che certi "pro" del DH italiani :soffriba:
 

teo

Biker tremendus
5/2/03
1.066
0
0
voghera (PV)
mrtio.com
un Grande , lo stimo e lo rispetto come rider e come persona.......

certo che sti tricchi da circo nun me fanno imbazzi' , preferisco cose semplici ma fatte con stile.... non che Barbero sia senza stile , anzi! =)
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
sicuramente ha - flow di lantshner, va + di potenza ed è 1 pò + spigoloso come gira,
però c'è da dire ke quando in 1 run di 1 minuto in park come arezzo
riesci a comprimere: backflip x-up, tailwhip air, barspin to manual transfer,
rail manual, fufanu to icepick to tailtap to fakie, 540 air, truckdriver,
wallride to barspin, 360whip + almeno 1 altro paio ke in questo momento mi sfuggono
è comprensibile ke lo stile sia 1 pò + "nervoso"... (oppure 6 jay miron) %$))

barbero rulez
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
in questo caso dovreste sapere ke barbero è di gomma... non si rompe facilmente... %$))
sicuramente tra le persone ke ho visto girare dal vivo è di gran lunga quello ke casca meglio...
1 cosa impressionante... :???:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo