Ferie a S.Candido

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


claudiovr2004

Biker serius
27/5/12
163
0
0
Visita sito
Ferie a S.Candido dal 15/8 al 22/8, operativo dal 16 al 21 c'è qualcuno per fare un paio di uscite assieme. I posti li conosco parecchio, 6 anni di ferie in zona e due DSB lunghe, il mio livello è medio.
Ciao io dei miei amici siamo a Dobbiaco il 12/13 settembre hai qualche bel giro da consigliarmi con la mtb dalle parti si San Candido?
Ciao
Claudio
 

juliusgomtb

Biker serius
9/8/13
195
3
0
fvg
Visita sito
Ciao io dei miei amici siamo a Dobbiaco il 12/13 settembre hai qualche bel giro da consigliarmi con la mtb dalle parti si San Candido?
Ciao
Claudio
non ho tracce gps da passarti. Oltre agli itinerari presenti su questo forum, ti indico altri due siti molto esaustivi dove troverai degli itinerari della val Pusteria con traccie gps descrizione e foto. Per la maggioranza si tratta di strade forestali. Tra quelli che io preferisco sono i giri che passano per Prato Piazza, Croda Rossa, Malga Nemes. La salita più dura e quella che porta al monte Elmo da S.Candido e poi su a proseguire fino al Silianer hutte 2424m. Per scendere varie possibilità.
http://www.themtbbiker.com/
http://themtbikebrothers.weebly.com/
 

beneplus

Biker popularis
28/8/16
68
27
0
Visita sito
buona serata rispolvero la discussione. sarò a San Candido fra qualche giorno e volevo portare una o più bici per farmi un paio di giri. immagino i sentieri da Mtb ancora parzialmente innevati, avete giri da consigliare? Mtb o gravel, volevo evitare se possibile la Bdc
grazie mille a chi vorrà rispondermi
 

Classifica mensile dislivello positivo