ciao ragazzi, sono un nuovo utente del forum che si sta apprestando all'acquisto del primo mostro....
ho un negozio nella mia città (siena) ben fornito e dove sono molto cordiali e competenti e dove credo di acquistare la mtb...
le marche che trattano sono quelle che vi ho elencato nel titolo.
io cercavo di mantenermi su una spesa di 700-800 euro perciò ho fatto delle ricerche e i modelli trovati sono:
-scott scale 60...anche se con pochi euri in più c'è la 50 coi freni a disco
- felt q 800...che mi sembra un bel mezzo
- wilier...marca italiana..ma non trovo il modello che rientrerebbe nei miei prezzi
- e shockblaze...anche qui dovete aiutarmi sul modello nel range di prezzo..
che mi consigliate?
io sarei per la SCOTT SCALE 60...ma quanto spendo per mettere i freni a disco? mi conviene prendere direttamente la 50? o upgradare la 60?
aiutatemi pleaseeeeee
grazie in anticipoo-o
ho un negozio nella mia città (siena) ben fornito e dove sono molto cordiali e competenti e dove credo di acquistare la mtb...
le marche che trattano sono quelle che vi ho elencato nel titolo.
io cercavo di mantenermi su una spesa di 700-800 euro perciò ho fatto delle ricerche e i modelli trovati sono:
-scott scale 60...anche se con pochi euri in più c'è la 50 coi freni a disco
- felt q 800...che mi sembra un bel mezzo
- wilier...marca italiana..ma non trovo il modello che rientrerebbe nei miei prezzi
- e shockblaze...anche qui dovete aiutarmi sul modello nel range di prezzo..
che mi consigliate?
io sarei per la SCOTT SCALE 60...ma quanto spendo per mettere i freni a disco? mi conviene prendere direttamente la 50? o upgradare la 60?
aiutatemi pleaseeeeee
grazie in anticipoo-o