Felt Redemption2 vs GT Sanction1

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Per quanto riguarda la cavitazione dell'ammo, come riconoscerla e quando preoccuparsi?? che rischi si corrono e cosa fare?? Il mio dhx emette un lieve rumore tipo "sbuffo" in compressione, spero sia nella norma.
Grazie

Te ne accorgi perchè l'idraulica dell'ammo diventa rumorosa ed emette una sorta di "squish". Se poi lasci l'ammo a riposo per un certo tempo, alle prime compressioni vedrai che la primissima parte di travel ti sembrerà molto "sfrenata".
Quando preoccuparsi? Quando l'idraulica dell'ammo non lavora più bene.
 

krei

Biker ultra
2/9/09
608
23
0
Riccione
Visita sito
Ciao! Sto per comprare una gt sanction 2.0 2011. Vorrei sostituire l'ammo.
Leggo dai vostri grafici che la progressione del carro è molto lineare xciò x meglio un fox RP23 con boost valve x prevenire i fondo corsa o un monarch plus rc3? Cmq escludo tutti gli ammo con high volume?
Grazie e complimenti!:celopiùg:
 

ALEdh90

Biker tremendus
22/8/10
1.142
-1
0
PG
Visita sito
Ciao! Sto per comprare una gt sanction 2.0 2011. Vorrei sostituire l'ammo.
Leggo dai vostri grafici che la progressione del carro è molto lineare xciò x meglio un fox RP23 con boost valve x prevenire i fondo corsa o un monarch plus rc3? Cmq escludo tutti gli ammo con high volume?
Grazie e complimenti!:celopiùg:

Io ho sostituito sulla mia sanction il fox rp23 classico (no Boostvalve, no HighVolume) perchè troppo poco sensibile, con un monarch plus rt3 (non high volume). La sensibilità sembra migliorata di parecchio.

Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo