FELT DOUBLE SHOT

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
Cosa ne pensate di questa per iniziare a fare un po' di street e qualche salto ????

Considerate che io sono completamente principiante!
Quindi dovrei partire da zero e vorrei una cosa economica in modo da poterla distruggere senza troppe paranoie... :-?
Poi in seguito si cambierà sicuramente la forcella, magari con una bella PIKE!

doubshot.jpg


PS. Il prezzo di listino è 700/800 euro , mi sembra molto interessante :-o
 

Allegati

  • specifiche_102.jpg
    specifiche_102.jpg
    32,3 KB · Visite: 27

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
Aldone ha scritto:
Nessuno la commenta perchè nessuno la conosce ... prenditi una Kona

Si però io non ho chiesto "Chi cè l'ha e come si trova ?"

Ho chiesto che ne pensate...

Dalla foto
dalla componentistica
dal prezzo
da quello che ho scritto vorrei farci

Mi pare che si possa dare qualche commento!
 

vektor

Biker serius
19/8/04
261
0
0
TRENTO
Visita sito
io al bike festival sul pistino ho provato la felt jump shot,che per fare street ti consiglio piu della double shot. che dire bel telaio bike reattiva proprio niente male, comunque la double non costa come hai detto tu ma va sopra i 1000 euro la meno cara e' la jump shot
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
vektor ha scritto:
io al bike festival sul pistino ho provato la felt jump shot,che per fare street ti consiglio piu della double shot. che dire bel telaio bike reattiva proprio niente male, comunque la double non costa come hai detto tu ma va sopra i 1000 euro la meno cara e' la jump shot

Ti sbagli quella che va sopra i mille euro è questa.... 1200 euro

La meno cara è quella di cui parlo io...
 

Allegati

  • 2005_straight_738.jpg
    2005_straight_738.jpg
    45,5 KB · Visite: 17

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
Aldone ha scritto:
Ma tu con 1000 euro preferisci prendere una Felt o una Cannondale ???