FELT DOUBLE SHOT

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
Cosa ne pensate di questa per iniziare a fare un po' di street e qualche salto ????

Considerate che io sono completamente principiante!
Quindi dovrei partire da zero e vorrei una cosa economica in modo da poterla distruggere senza troppe paranoie... :-?
Poi in seguito si cambierà sicuramente la forcella, magari con una bella PIKE!

doubshot.jpg


PS. Il prezzo di listino è 700/800 euro , mi sembra molto interessante :-o
 

Allegati

  • specifiche_102.jpg
    specifiche_102.jpg
    32,3 KB · Visite: 27

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
Aldone ha scritto:
Nessuno la commenta perchè nessuno la conosce ... prenditi una Kona

Si però io non ho chiesto "Chi cè l'ha e come si trova ?"

Ho chiesto che ne pensate...

Dalla foto
dalla componentistica
dal prezzo
da quello che ho scritto vorrei farci

Mi pare che si possa dare qualche commento!
 

vektor

Biker serius
19/8/04
261
0
0
TRENTO
Visita sito
io al bike festival sul pistino ho provato la felt jump shot,che per fare street ti consiglio piu della double shot. che dire bel telaio bike reattiva proprio niente male, comunque la double non costa come hai detto tu ma va sopra i 1000 euro la meno cara e' la jump shot
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
vektor ha scritto:
io al bike festival sul pistino ho provato la felt jump shot,che per fare street ti consiglio piu della double shot. che dire bel telaio bike reattiva proprio niente male, comunque la double non costa come hai detto tu ma va sopra i 1000 euro la meno cara e' la jump shot

Ti sbagli quella che va sopra i mille euro è questa.... 1200 euro

La meno cara è quella di cui parlo io...
 

Allegati

  • 2005_straight_738.jpg
    2005_straight_738.jpg
    45,5 KB · Visite: 17

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
Aldone ha scritto:
Ma tu con 1000 euro preferisci prendere una Felt o una Cannondale ???

La Chase 3 costa 1000 euri e la Kona Stuff 1050 e mi sembrano MOOOOOLTO meglio

Io non ne voglio spendere 1000.... ma 700/800 max !

Cmq prendere Felt o Cannondale non mi cambia niente non è il marchio che mi interessa

è solo che il mio negoziante tiene queste Felt che viste dal vivo non sembrano niente male e anche come prezzo mi pare competitivo... volevo sapere una opinione su questa non su altri modelli.
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
Aldone ha scritto:
Cmq prendere Felt o Cannondale non mi cambia niente non è il marchio che mi interessa

Da uno che ha una esclusivissima Rocky ETS mi sembra una affermazione un po' strana

La Rocky ETS l'ho presa essendo già consapevole
che pedalare e fare qualche Marathon / GF era una cosa che mi piaceva , quindi sapevo che non erano soldi buttati.

lo street non lo so potrebbe anche non piacermi per questo voglio stare su un mezzo economico.
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
panixia ha scritto:
riccardosl45 ha scritto:
per iniziare a fare un po' di street e qualche salto

giusto x fare 1 esempio, questa costa 639€ ed è meglio di qualunque mtb di 2000€ x saltare e farci Street... :-o

Molto bella quella di cui hai messo il link

però se io volessi andare sui colli a fare qualche salto con quella la vedo dura...

Forse per lo street è migliore però la Felt avendo la tripla ed essendo più grande mi permette anche di andare a fare un po' di FR nei boschi.
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
riccardosl45 ha scritto:
però se io volessi andare sui colli a fare qualche salto con quella la vedo dura...

indubbiamente non è possibile andare nei boski con 1 bici monomarcia, monofreno, miniruote lisce ecc..

però secondo me non è neanke possibile fare street con i freni a disco, il cambio, la forcella ammortizzata, le ruote ke si storcono...

ma rimarrà 1 diatriba infinita... :smile:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
panixia ha scritto:
riccardosl45 ha scritto:
però se io volessi andare sui colli a fare qualche salto con quella la vedo dura...

indubbiamente non è possibile andare nei boski con 1 bici monomarcia, monofreno, miniruote lisce ecc..

però secondo me non è neanke possibile fare street con i freni a disco, il cambio, la forcella ammortizzata, le ruote ke si storcono...

ma rimarrà 1 diatriba infinita... :smile:

non sarà possibile ma lo fanno tutti... anche i pro!!!

oink :-?
 

schwarz

Biker superis
8/6/04
311
0
0
padova
Visita sito
se la vuoi prendere comunque dopo qualche tempo ti vien voglia di cambiare qualchecosa ma se ti piace e la vuoi nuova va bene, checchè se ne dica rispariare 300,400 euri per devastare una bici sui muretti fà sempre bene.
Se poi diventi un manico allora non ti serve cambiare la forca ne altre parti.

La sera usciamo a padova io e main, se vuoi provare una delle nostre vieni a fare un giro e ti fai l'idea delle differenze tra la mia e la sua,
Che per inciso le abbiam montate noi recuperando i pezzi disponibili in garage e aggiungendo un buon telaio (acquisito sul forum).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo