marco qual'è il peso della front the six...il modello di punta...nel listino cè solo prezzo e componentistica niente peso....cmq è davvero un bel giocattolino con l'introduzione del gruppo xx si abbasseranno notevolmente i pesi delle bici...
ebbene sono andato anche sul sito ma niente peso....booo sarà un optional...cmq montano tutto xx e tengono le red metal 0 come ruote? un pò strana questa scelta avrebbero potuto montarci su quella di punta qualcosa di più leggerino...
sarebbe proprio interessante un test su questo sistema equilinkho provato proprio questa bici, eccellente, una delle migliori bici da freeride che abbia provato, escursione eccezzionale guidabilità superba ed il sistema strano dell'ammo è veramente una goduria nella pedalata.
è possibile sapere dove si possono comprare queste bici?
grazie
ma i telai della compulsion non li vendono in italia?
Mi rispondo da solo e la risposta e' non e' prevista la vendita del solo telaio compulsion e redemption in europa.
mù7;3271110 ha scritto:sarebbe proprio interessante un test su questo sistema equilink
ragazzi ho letto in un test su internet della versione 2008 che in felt misuravano i gradi di angolo sterzo ecc. con il sag...in effetti anche sul sito c'è scritto così:27,5% dietro e 15% avanti di sag...cosa comporta ciò? diceva 67,5 gradi di angolo sterzo con quel sag...mentre 70,5 sul test senza sag...qualcuno mi ci fa capire qualcosa?
Mòlle;3282518 ha scritto:penso voglia dire che (ovviamente) l'angolo di sterzo si modifichi in base al carico sulla bici... è ovvio che, con le sospensioni prive di carico e quindi estese, l'angolo di sterzo sia diverso da quello con bici carica e quindi con sag...
ho parlato con l'importatore "charlies" e mi ha detto che è possibile ordinarlo...
cmq è veramente bello, e io un pensierino ce lo faccio...magari mi vendo il mio redemption 2008 e mi faccio quello nuovo... :)