Felpa Frt

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
toaia ha scritto:
come cavolo faccio a sostituire la catena con quella dell'FRT????????????

Ciao Toaia (anche mio papà mi chiamava sempre così)

Questo è quello che il President :hail mi ha scritto:

andare su vostro "Pannello Utente", scegliere "Appartenenze a Gruppi" e chiedere di essere inseriti nel gruppo del FRT.
Molti di voi ci sono già, ma non tutti.

Inoltre, x tutti, in fondo alla pagina dovete specificare che volete essere identificati come membri del gruppo FRT.
 

Papà

Biker ciceronis
WILDERNESS MAN ha scritto:
L'unica cosa è che personalmente mi interessa di più il discorso consegna pacco vestiario entro il 26 di questo mese visto che ci terrei a fare il "debutto in società" al rally dell'Oglio

Marco, ti prometto che avrai l'abbilgiamento per il 26. Alla peggio, ricordamelo lunedì 20.

ciao
leo
 

HILIP

Biker superioris
Hai ragione leo.....mi sono espresso male....sorry...ovviamente sono per un bene collettivo per la squadra e non inviduale, non ci siamo capiti...
Come detto ieri sono passato in un negozio di torino ma una felpa con 5/6 loghi la si va a pagare intorno a 60/55 euro, troppi.
Il propietario, molto gentile, mi ha detto che se bisogna fare + di 50 maglie conviene andare in serigrafie che costano molto meno, quindi come prima cosa bisognerebbe capire un quantitativo realedi felpe, secondo si potrebbero comprare le felpe a parte con uno stock, e poi portarle in serigrafie e fargli mettere i loghi che vogliamo e possiamo mettere.
A mio parere personale quelle della ufo non sono un granchè come coloree "forma", ma è un mio parere
 
M

meacma

Ospite
Certo la felpa se si fa' deve essere proposta a tutti i tesserati altrimenti non serve a nulla, forse "ci" siamo espressi male.
Direi di aprire un sondaggio per iniziare a capire i numeri degli interessati o magari una mail da inviare a tutti, e chi e' interessato risponde con conferma.
Ciao a tutti.
 

Papà

Biker ciceronis
HILIP ha scritto:
Hai ragione leo.....mi sono espresso male....sorry...ovviamente sono per un bene collettivo per la squadra e non inviduale, non ci siamo capiti...
Come detto ieri sono passato in un negozio di torino ma una felpa con 5/6 loghi la si va a pagare intorno a 60/55 euro, troppi.
Il propietario, molto gentile, mi ha detto che se bisogna fare + di 50 maglie conviene andare in serigrafie che costano molto meno, quindi come prima cosa bisognerebbe capire un quantitativo realedi felpe, secondo si potrebbero comprare le felpe a parte con uno stock, e poi portarle in serigrafie e fargli mettere i loghi che vogliamo e possiamo mettere.
A mio parere personale quelle della ufo non sono un granchè come coloree "forma", ma è un mio parere

ciao Riccardo, no problems!
Mi fa piacere che ci siamo intesi.

ciao
leo
 

Papà

Biker ciceronis
Ecco il testo della mail che ho inviato a tutti i tesserati:

-------------------------------------------------------------------
Le felpe saranno quelle della UFOPlast, io ne ho una campione e sono fatte bene, oltre a costare il giusto.

Considerato che BunnyHop le vende a 40 euro, pagarle 30 è sicuramente un buon prezzo (tenete presente che la serigrafia del nostro logo, va aggiunta e non costa poco).

La UfoPlast, in quanto nostro Sponsor, ci viene incontro per le prime 40 felpe, offrendoci un prezzo politico (abbondantemente sotto i costi di produzione).

La felpa costerà ??,00 euro (comprensivi del costo serigrafia) ai tesserati che la ordineranno entro questo fine settimana. Purtroppo devo fissare tempi così stretti per riuscire a fare le spedizioni insieme al resto dell'abbigliamento e per non perderci troppo tempo io.

Ricapitolando:
felpa (taglie S, M, L, XL, XXL) con serigrafia del nostro logo
??,00 EURO per ordini ENTRO domenica 19 febbraio
30,00 EURO per ordini ricevuti DOPO il 19 febbraio

Chi vuole la felpa, può scrivere un mp ai referenti locali, i quali (come detto) dovranno farmi avere una comunicazione con le quantità, entro domenica sera, dopodichè non saranno accettati altri ordini a quel prezzo.
Successivamente effettueranno un bonifico unico per l'importo relativo alle quantità richieste.

Ecco i referenti locali (che ringrazio in anticipo, non avendo chiesto loro, l'autorizzazione a nominarli tali):
Campania: Evil Rider
Emilia Romagna: Barosky
Veneto e Friuli-Venezia-Jiulia: Skwattrinated
Lazio: Baglieri
Liguria: Alegiant
Lombardia: Fiore
Marche e Molise: Bolivar
Piemonte: Meacma
Toscana: Giuseppebike
Trentino: Lucaseeber


ciao
leo
 

flaviobike

Biker serius
6/7/04
241
0
0
56
Lumezzane (BS)
Visita sito
Voglio sottolineare due cose:
- la celerità della risposta di leo;
- i modi con il quale ci si è chiariti;
In particolare sul secondo punto si denota una buona affinità e coesione del gruppo...... cosa normalissima, penso! Però mi piaceva sottolinearla visto che in passato per cose molto meno importanti la stessa coesione non era emersa.
..... il gruppo c'è, non vedo l'ora di conoscerVi tutti di persona.


p.s. io la felpa l'ho già ordinata!!!!
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Papà ha scritto:
Ecco i referenti locali (che ringrazio in anticipo, non avendo chiesto loro, l'autorizzazione a nominarli tali):
...
Veneto e Friuli-Venezia-Jiulia: Skwattrinated

Ciao Leo

Per quanto mi riguarda, nessun problema. Anzi, sono disponibile a ricoprire questo ruolo anche per qualsiasi altra questione, visto che ad oggi la nostra zona risultava 'scoperta'.

Per le felpe, ti mando gli ordini di zona domenica sera.
 

HILIP

Biker superioris
già è veramente un grande gruppo e sono orgoglioso di farne parte, non vedo lora di vedervi tutti e stringervi la mano per il grande lavoro che state e stiamo svolgendo.....CONTINUIAMO COSI RAGAZZI!!!!!!!
Vorrei aggiungere e fare i complimenti a leo (papà) per la disponibilità e la determinazione che ha verso questa squadra, in due giorni è riuscito a cogliere la proposta, metterla sul banco di lavoro e come se non bastasse includerla nelle spedizioni che noi tutti aspettiamo, sei un grande
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
@flaviobike & hilip
sono d'accordo , incredibile che in un giorno si sia passati dall'idea alla raccolta dei nomi per le felpe
Complimenti a Leo per lo sbattimento costante per il Team
e
veramente complimenti al FRT che mi sembra in gran evoluzione e fermento
:}}}:
 

Papà

Biker ciceronis
HILIP ha scritto:
scusa leo, ma noi faccimo stampare quanti loghi sulla felpa?lo/le fai stampare a colori o monocolore? e su che parte della felpa fronte retro, entrambi?
grazie è una cosa non chiara

domani farò avere alla stamperia, la felpa modello e la grafica da stampare. Per contenere i costi pensavo di di far fare i loghi in un solo colore (avanti e dietro), sufficientemente grandi perchè si vedano bene, ma senza sembrare pacchiani.

ciao
leo

p.s.
grazie a tutti per il sostegno pisssicologggico
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Papà ha scritto:
Marco, ti prometto che avrai l'abbilgiamento per il 26. Alla peggio, ricordamelo lunedì 20.

ciao
leo

Papà promette papà mantiene!!!!!!!! :tlfono:

E' arrivato tutto oggi :yeah!: :yeah!: :yeah!:

Mi sento come un bimbo la mattina del 25 dicembre.....:}}}:
Grande FRT grande Papà grandi tutti

sempre più felice di esserci
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo