• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Felicità

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Mi piace guardare le foto dei vari gruppi di bikers che scrivono sul forum, a volte si vedono spot fantastici dove pedalare e si impara sempre qualcosa, ma la cosa principale che ho notato, comune in tutte le foto sono i sorrisi.
Cambiano persone e regioni, ma quando si è in bici con gli amici tutti hanno delle belle faccie allegre e soddisfatte.
Gran cosa lo sport.
 
Reactions: Betty Boop

Cheeta

Biker superis


...sono d'accordo!!!

 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
battute a parte...
purtroppo la mia linea di connessione va a carbone per cui non riesco a vedere tutte le foto (o comunque ci impiego troppo tempo) quindi vado in fiducia.
Se faccio riferimento alla mia esperienza non posso che essere daccordo. (non ricordo di una volta in cui non abbia sghignazzato almeno un po!)
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.718
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Anch'io mi soffermo spesso sulle foto in cui compaiono sorrisi apparentemente ingiustificati. Il fatto è che si crea un atmosfera tale, che si ride per qualsiasi stronzata (e non ne mancano di certo). Il fattore aggregante della mtb a me pare straordinario, e può far passare in secondo piano anche un percorso non particolarmente divertente.
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
quoto...io quando esco con i miei amici mi diverto dalle risate...solo in salita e piano...in discesa sono super concentrato (e poi cado lo stesso )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo