Felice ritorno......

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
E' passato più di un anno, quel maledetto dolore al ginocchio mi impediva di fare tutto, anche le ciclabili. Ma finalmente la ripresa....
Sabato non piove, ho da poco cambiato le gomme al Bolder S, quindi decido. Prendo le protezioni al completo, zaino in spalla e comincio a salire. Me la prendo con molta calma, la forma è lungi dall'essere buona, ma voglio riassaporare quelle sensazioni.... Arrivo in cima, allungo la Boxxer, abbasso la sella e mi metto le protezioni. Mi metto l'integrale, salgo in bici e sistemo la mascherina sugli occhi. Si accende un'interruttore, mi sembra di non essere mai sceso da quella bici....
Parto.... La mulattiera è molto sconnessa, molti sassi smossi, e mi accorgo che ho molta ruggine da togliermi anche in discesa. Cerco di vincere l'istinto a tirare la leva del freno, cerco di trovare il passaggio migliore. Ma capisco che non ho il colpo d'occhio di una volta. Ma non fa nulla, mi sto divertendo come un matto. Risento le sensazioni che avevo un paio d'anni fa, l'adrenalina, la volgia di spingere. Ci sono dei passaggi che non riesco ad affrontare al primo colpo, mi fermo, li studio e li provo un paio di volte....
Su un passaggio stretto sbatto la mano contro una roccia sporgente e volo, poco male, andavo piano e la caduta non è nulla di che. Continuo a scendere, anche se il fiatone si fa sentire, ma arrivo a valle Molto soddisfatto. Finalmente sono tornato a fare uno cosa che mi piace molto e a cui non potevo nemmeno pensare a causa dello stop forzato. Era solo un assaggio di quello che vorrò tornare a fare, ma finalmente sono tornato a essere un biker!!!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo