Feiyu Pocket 2s

Vietto

Biker cesareus
16/11/15
1.624
853
0
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper, Marino Custom
Ragazzi, girovagando per vari motivi sul sito Feiyutech mi sono imbattuto in questa Camera/Gimbal.... ammetto che la cosa mi incuriosisce...

Qualcuno ha mai provato/posseduto una delle loro camere?
Io ho avuto una gimbal e devo dire che funzionava molto bene.

Ammetto che nelle normali actioncam non essendoci niente in movimento sono meno problematiche ma certi comportamenti si pososno avere solo con una gimbal.

anche questa come altre purtroppo ha la batteria integrata che non mi attira ma.... ammetto che non mi spiacerebbe al posto delle attuali actioncam...
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
ho avuto una cosa simile (DJI) ma l'ho venduta presto perchè può servire giusto per i video di famiglia, come action cam non ha un senso in quando non stabilizza le vibrazioni e non stabilizza sull'asse Z. In più la mia non era resistente alla polvere e all'acqua e tutto sommato la vedo più fragile di una action cam classica. L'unica cosa bella era che, entro i suoi limiti, poteva seguire gli oggetti o le persone.
Può sembrare un bel giocattolino fino a che non ce l'hai poi quando provi ad usarla ne vedi tutti i limiti...e la vendi.
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
Questo sicuramente, riguardo l'asse Z il problema sarebbe solo se viene montata sul manubrio, addossi siamo noi a stabilizzare quell'asse... cmq si ti do ragione!
stabilizziamo l'asse Z ma fino ad un certo punto, quando atterri da un salto o quando prendi buche in successione i video vengono proprio male male. Un risultato simile ce l'hai usando un gimbal su una actioncam un pò vecchia tipo la Gopro session: per i tempi non era una soluzione malvagia ma quando uscì la prima gopro stabilizzata bene è stato tutto un altro mondo.
 

Vietto

Biker cesareus
16/11/15
1.624
853
0
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper, Marino Custom
stabilizziamo l'asse Z ma fino ad un certo punto, quando atterri da un salto o quando prendi buche in successione i video vengono proprio male male. Un risultato simile ce l'hai usando un gimbal su una actioncam un pò vecchia tipo la Gopro session: per i tempi non era una soluzione malvagia ma quando uscì la prima gopro stabilizzata bene è stato tutto un altro mondo.
Concordo, l'unico problema di tutte le action CAM odierne, imho, resta il peso, 150/170 g sul casco si sentono, piccole esistono solo la go2 e action 2, sinceramente mi attirano soprattutto per il peso e le dimensioni, soprattutto la action 2 (che sono già partito più volte per prenderla e poi ho desistito per il discorso della temperatura...

Avevo la GoPro + gimbal e.onestamente i video venivano bene.
 

Classifica mensile dislivello positivo