FEITZ!

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
Ok,
finalmente lo faccio: mi presento!
Sono Feitz.
Sono nata il 1 Agosto 1973 a Venezia, dove vivo con il mio ragazzo.
Sono laureata in giurisprudenza e attualmente lavoro come consulente commerciale e finanziaria per un'agenzia di Assicurazioni.
La sera insegno aerobica, step e tonificazione in una palestra, però lo sport preferisco farlo all'aria aperta, a contatto con la natura e se possibile in posti dove non va nessuno!!!!!
Amo la mtb (ho una LeeCougan Revenge Pro del 1999) e ho iniziato lo scorso anno a fare qualche gara di xc e qualche granfondo con molta soddisfazione.
D'inverno scio, ma quest'anno ho iniziato a fare snowboard e devo dire che dopo un inizio non proprio piacevole (botte ovunque!!!) ora mi ha preso davvero, ma prediligo, anzi quasi esigo, solo i fuori pista!!!! :-?
Spero di imparare da ognuno di voi qualcosa che arricchisca il mio modo di essere: siete così tanti e così diversi che scommetto che non rimarrò delusa.
Un bacione a tutti!

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
pescecane ha scritto:
...ciao Feitz.... :-x ...hai la fantastica LeeCougan in acciaio, color arancio ?!?!...la mia vecchia bike, bellissima... :shock:

SI! E' proprio LEI!
Io la trovo fantastica, anche se le prime volte in discesa mi faceva tribolare: leggerissima, una biscia.
Ottima in salita: scattante e nervosa.
Ora siamo un tutt'uno!!
La tua non ce l'hai più?

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
Feitz ha scritto:
pescecane ha scritto:
...ciao Feitz.... :-x ...hai la fantastica LeeCougan in acciaio, color arancio ?!?!...la mia vecchia bike, bellissima... :shock:

SI! E' proprio LEI!
Io la trovo fantastica, anche se le prime volte in discesa mi faceva tribolare: leggerissima, una biscia.
Ottima in salita: scattante e nervosa.
Ora siamo un tutt'uno!!
La tua non ce l'hai più?

...verissimo: ci ho messo un paio di mesi x capire come andarci...ricordo che alla prima uscita, alla prima curva della discesa ho fatto un botto terribile...l'ho cambiata la scorsa estate dopo 2 anni di onorato servizio...sono contentissimo di averla avuta, ma lo sono altrettanto della mia attuale :lol:

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
Feitz ha scritto:
Hai ripreso una front o sei passato alla full anche tu?

...ancora front: ho una C'dale F1000 che monta la Lefty con 100mm di escursione...devo dire che è notevole la differenza di rendimento sia in salita (si arrampica come una capra) sia in discesa che con ql forcella può osare molto di + (oltre ad essere rigida)...x adesso la front mi basta (vorrei provare una bella full su percosi da me conosciuti x rendermi conto delle differenze reali tra i 2 tipi di bike)... :-?

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
Anch'io per il momento rimango alla front, sebbene un amico mi abbia fatto testare la sua leecougan hot lava xc: una bomba in discesa, ma anche in salita si mangiava i sassi come ridere!
Se le finanze me lo permettessero mi prenderei una full, ma senza mollare la mia piccola :eek:

toni

Biker serius
4/11/02
231
0
0
Albigansego (PD)
Visita sito
Cara Feitz benvenuta da un veneziano ormai trasferito a Padova da 5 anni, ma con la mia città sempre nel cuore.
Magari un giorno organizziamo un ritrovo (aspetta qualche tempo che la mia bimba si tranquillizzi: ha solo 10 giorni) e se non riusciamo a fare un uscita in bici facciamo un giro a baccari.

Benvenuta ancora

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
toni ha scritto:
Cara Feitz benvenuta da un veneziano ormai trasferito a Padova da 5 anni, ma con la mia città sempre nel cuore.
Magari un giorno organizziamo un ritrovo (aspetta qualche tempo che la mia bimba si tranquillizzi: ha solo 10 giorni) e se non riusciamo a fare un uscita in bici facciamo un giro a baccari.

Benvenuta ancora

Grazie toni :eek: ,
e molto volentieri per il ritrovo, ma col giro di baccari cadi male: purtroppo sono astemia :oops:
Ad ogni modo mi piace stare in compagnia, per cui se non ti vergogni al max bevo acqua (lo so che marcisce i pali, ma se tocco alcool è un disastro!!!!)!!! :D
Tante CONGRATULAZIONI per la bimba: goditela, è la cosa più bella che uno possa desiderare!!!!
Un bacione.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo