FEITZ!

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
Ok,
finalmente lo faccio: mi presento!
Sono Feitz.
Sono nata il 1 Agosto 1973 a Venezia, dove vivo con il mio ragazzo.
Sono laureata in giurisprudenza e attualmente lavoro come consulente commerciale e finanziaria per un'agenzia di Assicurazioni.
La sera insegno aerobica, step e tonificazione in una palestra, però lo sport preferisco farlo all'aria aperta, a contatto con la natura e se possibile in posti dove non va nessuno!!!!!
Amo la mtb (ho una LeeCougan Revenge Pro del 1999) e ho iniziato lo scorso anno a fare qualche gara di xc e qualche granfondo con molta soddisfazione.
D'inverno scio, ma quest'anno ho iniziato a fare snowboard e devo dire che dopo un inizio non proprio piacevole (botte ovunque!!!) ora mi ha preso davvero, ma prediligo, anzi quasi esigo, solo i fuori pista!!!! :-?
Spero di imparare da ognuno di voi qualcosa che arricchisca il mio modo di essere: siete così tanti e così diversi che scommetto che non rimarrò delusa.
Un bacione a tutti!

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
pescecane ha scritto:
...ciao Feitz.... :-x ...hai la fantastica LeeCougan in acciaio, color arancio ?!?!...la mia vecchia bike, bellissima... :shock:

SI! E' proprio LEI!
Io la trovo fantastica, anche se le prime volte in discesa mi faceva tribolare: leggerissima, una biscia.
Ottima in salita: scattante e nervosa.
Ora siamo un tutt'uno!!
La tua non ce l'hai più?

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
Feitz ha scritto:
pescecane ha scritto:
...ciao Feitz.... :-x ...hai la fantastica LeeCougan in acciaio, color arancio ?!?!...la mia vecchia bike, bellissima... :shock:

SI! E' proprio LEI!
Io la trovo fantastica, anche se le prime volte in discesa mi faceva tribolare: leggerissima, una biscia.
Ottima in salita: scattante e nervosa.
Ora siamo un tutt'uno!!
La tua non ce l'hai più?