feedback

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
oggi ho messo un feedback ad un utente per una transizione sul mercatino ma mi sono accorto dopo averlo spedito, di aver sbagliato l'url del prodotto venduto.

come faccio a modificarlo con l'url giusto?
come ritrovo l'url dell'oggetto venduto dopo che è stato cancellato il sabato, se non ricordo l'url originale?
e sulla lista dei feedback ricevuti, dov'è il collegamento per sapere a che oggetto è relativo il feedback?

thanks... o-o

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
guarda nella testata del mercatino

se intendi questo:
REGOLE: leggere qui (CLICCA) prima di inserire!!
2) Segnala un'inserzione dopppia (CLICCA)
3) Le inserzioni vendute vengono cancellate ogni sabato. Per trovare un'inserzione venduta dopo il 15/12/2007 e cancellata basta aggiungere "_venduto" all'url del prodotto. Esempio: ../mtb-market/showproduct_venduto.php?product=23020

Se non leggete le regole non lamentatevi se le vostre inserzioni verranno cancellate senza preavviso.
L'ho già fatto... ma non ho ancora risolto nulla... :nunsacci:

cioè,
1) non ricordo l'url della transizione, quindi non posso aggiungere _venduto per sapere il nuovo url.
C'è un modo per recuperare l'indirizzo?

2) come vedo che transizione è relativa ad un feedback?

3)come modifico l'url di un feedback?

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.533
20.711
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
se intendi questo:
REGOLE: leggere qui (CLICCA) prima di inserire!!
2) Segnala un'inserzione dopppia (CLICCA)
3) Le inserzioni vendute vengono cancellate ogni sabato. Per trovare un'inserzione venduta dopo il 15/12/2007 e cancellata basta aggiungere "_venduto" all'url del prodotto. Esempio: ../mtb-market/showproduct_venduto.php?product=23020

Se non leggete le regole non lamentatevi se le vostre inserzioni verranno cancellate senza preavviso.
L'ho già fatto... ma non ho ancora risolto nulla... :nunsacci:

cioè,
1) non ricordo l'url della transizione, quindi non posso aggiungere _venduto per sapere il nuovo url.
C'è un modo per recuperare l'indirizzo?

2) come vedo che transizione è relativa ad un feedback?

3)come modifico l'url di un feedback?

se non sai l'url della transazione c'è poco da fare. Direi però che non è di vitale importanza

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo