feedback

RIMO

Biker extra
24/2/05
766
45
0
fel3
Visita sito
Bike
solo ferri vecchi
Vorrei sapere come posso rintracciare utenti con qui ho avuto scambi di materiale e non mi hanno mandato il feedback??sulla lista utenti alcuni sono spariti,l'unico che ho rintracciato mi ha risposto che il feedback lo può avere solo chi vende e non chi compra.riassumendo di un utente ho l'username e il nome ma non mi manda il feedback,del secondo ho l'username ma non c'è + sulla lista utenti e con il suo vero nome non sò come rintracciarlo,del trezo ho solo il suo vero nome e come il secondo non lo sò rintracciare.qualcuno mi può aiutare??????????GRAZIE

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
E perchè mai chi compra non potrebbe avere un feedback? Per quanto riguarda il rintracciamento degli utenti noi non ci possiamo fare molto se questi decidono di "sparire". A titolo di curiosità, quali sono i nick che stai cercando e che non trovi più?

RIMO

Biker extra
24/2/05
766
45
0
fel3
Visita sito
Bike
solo ferri vecchi
"saltibus" non riesce a mandarmelo
"dunno"è sparito
del terzo non ho più il nick ma solo il vero nome.......

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.727
41
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
ritorniamo a parlarne.
e perchè mai un utente dovrebbe darti x forza un feedback?
il feedback se si vuole lo si da se no no. non si è obbligati a rilasciarlo e mi sembra scorretto da parte tua richiederli.
il feedbak è un'opinione.!

• Mi piace
Reactions: Giuppy

Smosh

Biker assatanatus
2/7/07
3.181
1
0
32
Sicilia - Augusta
Visita sito
ritorniamo a parlarne.
e perchè mai un utente dovrebbe darti x forza un feedback?
il feedback se si vuole lo si da se no no. non si è obbligati a rilasciarlo e mi sembra scorretto da parte tua richiederli.
il feedbak è un'opinione.!

Però mettiamo che , vorresti comprare qualcosa da un utente e non ha feedback di cui poterti fidare, non ti lamentare ! :-)

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.727
41
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
ho comprato un sacco di cose qui sul mercatino e non ho mai guardato un feedbak, io mi fido dei miei fratelli biker , non siamo su ebay che ci mettono annunci cani e porci e poi va a finire che la gente prende fregature.......
internet e il mercatino è una risorsa non dico fondamentale ma estremamente utile x i forumendoli cose che con i sivende te le sogni, fregature e prezzi spropositati sempre,
NON ROVINIAMOLE CON LE NOSTRE FURBATE....magari pure x guadagnare 2 soldi......

leggi nel link della mia firma la discussione, lui ne ha parecchi di feedbak eppure io ci ho messo i soldi e pure la faccia.......
valuta te.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo