Feedback....questo sconosciuto

raudoraf

Biker superis
16/11/06
363
0
0
Ferrara
Visita sito
Raga!

Ho effettuato una transazione qualche giorno fa, mi è arrivato il pacco oggi e voglio lasciare un feed a chi i ha venduto la merce.....
COME DIAVOLO SI FA???????????
Ovviamente, il topic aperto sull'oggetto non c'è più, perchè appena uscito io l'ho chiuso comprandolo subito......
E dal profilo utente non c'è modo di lasciare un feed....

AARRGGHH!!! Non ci capisco niente!

Aspetto. vostre delucidazioni....

Raf

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
59
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Raga!

Ho effettuato una transazione qualche giorno fa, mi è arrivato il pacco oggi e voglio lasciare un feed a chi i ha venduto la merce.....
Ovviamente, il topic aperto sull'oggetto non c'è più, perchè appena uscito io l'ho chiuso comprandolo subito......

Raf

Mi accodo a questa richiesta, anch'io sono nelle stesse condizioni, solo che mi sembra di ricordare che il feedback si lasciava all'interno dell'inserzione di vendita, ma il problema è che oggi quando mi è arrivato il pacco (il tutto nei tempi previsti) l'inserzione è sparita.

stefrox

Biker urlandum
23/5/07
510
0
0
Roma
www.stefanorossi.eu
Raga!

Raf

A me è successa una cosa del genere e il venditore mi ha fatto scrivere al direttore del forum il quale ha poi provveduto a inserire il feedback.
Certo che se ogni volta tocca fare così...povero direttore!

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
59
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Mi accodo a questa richiesta, anch'io sono nelle stesse condizioni, solo che mi sembra di ricordare che il feedback si lasciava all'interno dell'inserzione di vendita, ma il problema è che oggi quando mi è arrivato il pacco (il tutto nei tempi previsti) l'inserzione è sparita.

Io ho risolto, il venditore aveva un'altra inserzione e ho lasciato il feedback li.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo