feedback mercatino

clausal

Biker serius
22/7/08
145
0
0
Saint Vincent
www.youtube.com
Non so se capita anche a Voi ma, mi pare che si sia persa l'abitudine di lasciare i feedback a transazione conclusa.
Ho fatto alcune vendite senza ricevere, dopo aver lasciato il mio, non dico il feedback positivo, ma almeno un PM che mi comunica se va tutto bene o ci sono problemi;
Certo chi tace acconsente dicono, ma un feedback (anche negativo, se le cose non sono andate bene) non costa nulla!

ciao

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.276
167
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Oltre a questo l'altra abitudine, a mio avviso estremamente fastidiosa, soprattutto da parte dei venditori è quella di lasciare feedback solo DOPO che lo ha lasciato l'acquirente mentre, a rigor di logica, una volta ricevuto il pagamento e spedita la merce il venditore dovrebbe essere a posto!

:omertà:

ci-clo

Biker infernalis
22/10/04
1.935
690
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
secondo me il feedback va dato dopo sia il pagamento che la consegna, cioè dopo che entrambi le parti si sono scambiate l'OK della transazione, non ha senso che il venditore dia il feedback prima che l'acquirente abbia ricevuto.
Quando ho venduto l'ho dato prima io, e ne sto aspettando ancora uno dall'acquirente.

ci-clo

Biker infernalis
22/10/04
1.935
690
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
Prima di scambiarsi i feedback, bisognerebbe che l'acquirente veda e tocchi con mano l'oggetto comprato, e abbia la prova del suo acquisto. Considero il feedback come l'atto finale della compravendita. Io personalmente faccio in questo modo:
1-ricevo il pagamento
2-spedisco
3-chiedo se ha ricevuto
4-do il feedback
5-(aspetto a mia volta il feedback)

fine: felici e contenti

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
Salve,volevo sapere come comportarmi.

Un compratore, dopo aver acquistato un mio prodotto, averlo verificato e lasciato feedback positivo, a distanza di 4 mesi ha cambiato feedback da positivo a negativo e ne ha aggiunto un secondo neutro,riportando danneggiamenti mai esistiti. Questo pregiudica il mio profilo.

Come devo comportarmi, non credo che mettersi a rifilare come bambini feedback negativi sia una soluzione no?E perchè si può dare feedback negativi e successivi senza controllo?

Grazie

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.415
5.756
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Salve,volevo sapere come comportarmi.

Un compratore, dopo aver acquistato un mio prodotto, averlo verificato e lasciato feedback positivo, a distanza di 4 mesi ha cambiato feedback da positivo a negativo e ne ha aggiunto un secondo neutro,riportando danneggiamenti mai esistiti. Questo pregiudica il mio profilo.

Come devo comportarmi, non credo che mettersi a rifilare come bambini feedback negativi sia una soluzione no?E perchè si può dare feedback negativi e successivi senza controllo?

Grazie

credo si stia parlando della transazione con [MENTION=82256]kona coiler[/MENTION]

ho visto i feed, il tuo positivo del 14 febbraio e quello negativo della controparte dato oggi, dalla cui motivazione (*) vedo che i due punti di vista sono distanti, è pertanto necessario sentire la controparte ed eventualmente considerare (in privato con i moderatori) lo scambio di messaggi per sapere se i problemi della forcella erano stati fatti presenti tempestivamente

il feed neutro è un doppione, si può togliere subito

(*) scambio di forcella con una boxxer nuova appena comperata mai utilizzata con la sua 888 wc 2011 usata con un reintegro differenza denaro da parte mia. LA SUA FORCELLA AVEVA LA CARTUCCIA DISTRUTTA E UNO STELI GRAFFIATO DA CADUTA. condizioni non avvertite dall'acquirente. Ho cercato di chiarire per mail: comunicazione ko con offese.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo