febbre del sabato sera

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

derfel

Biker tremendus
7/3/06
1.202
3
0
val pusteria
Visita sito
e di ore piccole se ne fanno molto poche al massimo si tira mezzanotte/ l'una sennò al mattino è dura inforcare il mezzo.
uscita alle 21 con giri di riscaldamento nella zona di morbegno pedinando le tipe interessanti, poi tappa al pub a bere un qualcosa con discussione semiseria oppure si sparano una marea di ca****e, poi i miei soci vanno in disco mentre io a nanna, l'unico strappo da due mesi a oggi lo farò tra due sabati per festeggiare la laurea di un amico
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Premetto che lavoro tutti i weekend e ne ho libero uno al mese. (causa lavoro).
Comunque anche quando vado a fare qualche escursione faccio lo stesso le ore piccole. Dormo poco e infatti finisco sempre per addormentarmi in macchina al ritorno dell'escursione. Per fortuna che non guido mai!!! %$))
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
non mi faccio problemi a tirar tardi, anche perchè la resa il giorno dopo è sempre la stessa :zapalott: :soffriba: e poi per dormire c'è sempre tempo !!! :prega: :prega:
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Diciamo ke x me nn esistono i week se nn per le uscite in gruppo..
Se devo uscire esco durante la settimana come il sabato o la domenica.. Anzi, forse esco maggiormente nei giorni feriali..
Se il week end lavoro, c aggiungo la bici il tempo x dormire nn c'è :-(
 

Winterhawk

Biker grossissimus
I tempi in cui uscire al sabato sera era considerato imprescindibile sono terminati da un pezzo, ancor prima che iniziassi a fare mtb. Ora ho un motivo in più per andare a dormire presto perchè so (tempo permettendo) che il giorno dopo sarò a pedalare in montagna e questo mi fa stare meglio al solo pensiero.
:i-want-t:

Discoteche, giri in moto, sigarette, libagioni, ore piccole e quant'altro appartengono quindi al passato. Al massimo ora nei week end vado al cinema, oppure a prendere una pizza con gli amici, sempre che non rimanga a casa direttamente. :il-saggi: :vecio:

E' proprio vero comunque che la bici apre gli orizzonti e, imho, ciò ha del miracoloso. :-)
 

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.118
133
0
...
Visita sito
Bike
2
Son passati gli anni in cui uscivo ogni sera e facevo sempre le 2-3...e la domenica avevo pure quella di andare ale gare...nell'ultimo anno la mia vita è cambiata radicalmente(in meglio) con lavoro e affetti...son diventato molto pantofolaio di sera...e mi alleno molto di più!!
o-o
 

l'etrusco

Biker grossissimus
la domenica mattina è dedicata alla biga , quindi niente notti brave :balla-co:

p.s.
Questa è la scusa per mettermi a posto la coscenza , poichè la verità e che quei tempi sono finiti:il-saggi: e con mogliettina :bacetto: e figlio piccolo (come dice Lucabona) , al massimo tiri fino a tardi perchè il piccolo ha le colichette...:azz-se-m: :azz-se-m:
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
anche se sono giovine preferisco uscire il mercoledi sera e fare le ore piccole piuttosto che venerdi e sabato... il week end o si lavora o biga! meglio biga... poi con la morosa lontana non posso nemmeno più permettermele le 4 del mattino...

ciao
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
usualmente dormo dalle 4 alle 5 ore per notte...per cui il problema non si pone. Certo si potesse gareggiare alle 6 del pomeriggio i miei bioritmi sarebbero migliori, ma se mi alzo alle 6 del mattino con un po' di caffè alle 10 sono pronto....e lì comincia il rock & roll. L'importante è non rivolgermi la parola prima.
:prost:
 

bondav

Biker tremendus
Non mi faccio influenzare dal fatto di dovermi o meno svegliare presto il giorno dopo, anche perchè non posso imporre di tornare presto a mia moglie la quale non deve alzarsi buon mattino.
Quindi se torno presto (vuol dire che non c'era niente di meglio da fare) dormo di più altrimenti mi adeguo e giro in bici con qualche ora di riposo in meno e un pò di sonno in più (ma generalmente alle prime pedalate il mio umore diventa comunque ottimo sia che abbia dormito sia il contrario).
 
Capita a volte che il sabato sera vada a letto più presto delle altre sere .

So che per correre , pedalare o camminare il giusto riposo fa molto bene.
La sera non vedo l'ora che arrivi mattina e prima dormo meglio è.
Da lunedi a venerdi vado a correre di sera , e non è il caso di sdraiarsi a letto con la fatica nelle gambe e la cena sullo stomaco.
Infine , alla sera del sabato ho già avuto tutta una giornata per me e non sento il bisogno di cinema , libri , videogiochi o pinta di birra per staccare dalle ore di lavoro .
 

Cecio

Biker superis
13/10/04
313
43
0
48
Olgiate Molgora (LC)
Visita sito
Bike
Trek Top Fuel
Io sono un gran dormiglione, quindi se è possibile cerco di non tirare tardi la sera, visto che poi sabato e dome ci si sveglia presto per la bici.

Ma mi sa che farei così anche se non dovessi andare in bici al mattino ... quindi forse non faccio testo.
Però, se anche capita di tornare molto tardi, alla MTB non rinuncio comunque!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo