Fear of the Dark Nightriding

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


@one

Biker grossissimus
Mi sono fatto il faro per girare in notturna e visto che le crepuscolari sono in letargo fino al 1 aprile volevo sapere se qualcuno vuol venire a fare qualche giretto notturno.
Io mercoledi dopo lavoro se ce la faccio vado a Vorno.
Partenza intorno alle 18:30
Qualcuno è interessato?

http://www.youtube.com/watch?v=X_hMZYDMps4&ob=av3n

Io verrei volentieri, ma per quell'ora non riesco ad esserci.
Magari la prossima settimana organizziamo dalle mi parti come avevamo già detto. o-o
 

Andrea_Ht

Biker serius
1/8/08
242
0
0
Marlia
Visita sito
Ieri sera giro delle ville a Marlia in notturna, facile facile per provare.
La prossima settimana si fa un'uscita col Pazzo di Lucca.
Tutto ancora da decidere. Partenza verso le 18:30. Chi viene?
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Ieri grande battesimo delle uscite notturne insieme ad AndreaHt. Erano 7 anni che non uscivo in notturna....booooia che bello!!!! Avvistato un branco di 6-7 un'istrice enorme e una mega stella cadente. Siamo saliti da Palmata a Tramonte fino allo Spacco e poi giù lungo la Garfagnina passando per Ciciana e tutti i tagli negli uliveti fino alla chiesa di San Pancrazio. Bella roba!!! Poi birrino finale come aperitivo! Stupende sensazioni nello scendere nel bosco...i fari a led vanno alla grande. La prossima settimana si replica!!! :celopiùg:
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
iERI SERA GRANDE USCITA NOTTURNA CON aNDREA hT
Banfe lungo la via Garfagnina da Tramonte a Marlia....come dice lui di notte le sterrate sembrano dei single track!
La prossima volta ci infiliamo in mezzo anche una piattata di tordelli e del vinello!
BANFEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo