Fci: Punteggi top class...dubbi...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
Domanda. essendo stato per alcuni anni fuori dalle gare non ho molto chiaro il sistema di punteggio per quanto riguarda i regolamenti fci 2009.
Vi faccio un esempio: a Prarostino si svolgerà una gara fci internazionale.
per potervi partecipare bisogna avere un minimo di punti.
dubbi:
- dopo la prima gara di pieve a oggi continuo a avere lo stesso numero (alto!) che crea non pochi problemi a chi parte davanti ed ha un ritmo di gara un pò diverso. ok che non devo vincere il mondiale e che sono un medioman..però già tribbbulo per i fatti miei a scendere e devo anche dare fastidio a chi mi parte davanti.
- la seconda manche non prevede inversione rispetto ai tempi della prima
- a prarostino (praticamenta a casa mia!) rischio di non partecipare per qualche diabolico conteggio di punti per cui valgono quelli dello scorso anno.
praticamente chiunque l'anno scorso abbia fatto un pò di gare e magari quest'anno manco ne vuole fare ha + punti di me che mi sto sbattendo a raccoglierne qualcheduno per poter partecipare alla gara a casa mia! piuttosto triste come cosa!
- valgono pure le gare di avalanche per l'acquisizione di punti!!

forse ho scritto degli strafalcioni...o non ho capito nulla...
boh...voi avete qualche idea???
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
mi è parso di capire che in federazione stanno valutando di cambiare qualcosa al regolamento per quanto riguarda il punteggio di accesso e la limitazione al ranking della precedente stagione .... prova ad informarti direttamente da loro mandando una mail al responsabile di federazione
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo