Qual'è la differenza? capisco sia meglio FCI, ma in cosa si differenzia
il CSI?
grazie!
il CSI?
grazie!
caspita! ho postato nella sezione sbaglata? dove sono i corsaioli....
OROBIE???
No. Alle granfondo in genere fanno partire gli Elite davanti a tutti, poi le varie griglie di amatori in ordine di data di iscrizione. Poi magari a seconda delle scelte dell'organizzatore della gara fanno partire le donne subito dietro gli elite oppure i primi cento dell'edizione precedente, oppure che ha fatto l'iscrizione cumulativa all'eventuale circuito. Comunque di solito viene scritto nel regolamento della gara stessa. Comunque per gli amatori non ho mai visto alcuna distinzione in base al tesseramento.quindi per le nostre garette provinciali non c'è differenza....
Forse l'unica esclusione potrebbe essere la gimondi?
ti fanno partire in coda....
Ti ringrazio!
ciao ciao
No. Alle granfondo in genere fanno partire gli Elite davanti a tutti, poi le varie griglie di amatori in ordine di data di iscrizione. Poi magari a seconda delle scelte dell'organizzatore della gara fanno partire le donne subito dietro gli elite oppure i primi cento dell'edizione precedente, oppure che ha fatto l'iscrizione cumulativa all'eventuale circuito. Comunque di solito viene scritto nel regolamento della gara stessa. Comunque per gli amatori non ho mai visto alcuna distinzione in base al tesseramento.
No. Alle granfondo in genere fanno partire gli Elite davanti a tutti, poi le varie griglie di amatori in ordine di data di iscrizione. Poi magari a seconda delle scelte dell'organizzatore della gara fanno partire le donne subito dietro gli elite oppure i primi cento dell'edizione precedente, oppure che ha fatto l'iscrizione cumulativa all'eventuale circuito. Comunque di solito viene scritto nel regolamento della gara stessa. Comunque per gli amatori non ho mai visto alcuna distinzione in base al tesseramento.