FCI - CSI insieme?

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
per due federazioni puoi tesserarti (esempio Federciclismo e Fidal), ma non puoi avere due tessere all'interno della stessa federazione (esempio FCI e Udace).

il CSI è un ente di promozione sportiva, se la tua nuova società è affiliata alla federciclismo non credo tu possa rinnovare la tessera FCI, ma dovrai fare la tessera CSI.

stalker

Biker tremendus
per due federazioni puoi tesserarti (esempio Federciclismo e Fidal), ma non puoi avere due tessere all'interno della stessa federazione (esempio FCI e Udace).

il CSI è un ente di promozione sportiva, se la tua nuova società è affiliata alla federciclismo non credo tu possa rinnovare la tessera FCI, ma dovrai fare la tessera CSI.

quindi niente internazionali XC e niente nazionali XC?
non penso si possa partecipare col CSI o sbaglio?

ciao e grazie!

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
Ciao ragazzi, sono tesserato FCI cat.m1 per l'anno prossimo ho deciso di cambiare società, questa è CSI....
Secondo voi posso rinnovare anche la mia FCI oltre alla nuova CSI?
sostanzialmente posso avere due federazioni? CSI e FCI?

grazie in anticipo!

ciao ciao
no, non puoi....puoi esser squalificato per 1 anno

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.283
1.881
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
quindi niente internazionali XC e niente nazionali XC?
non penso si possa partecipare col CSI o sbaglio?

ciao e grazie!

confermo, non puoi avere due tessere, anche se mi risulta di gente che impunemente ne ha due.

Quanto alle gare se anche fai solo quelle csi, ne hai a bizzeffe, a meno che tu non abbia velleità di classifica sulle gare nazionali, il che cambierebbe aspetto alla cosa.

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
credo per questioni di squalifiche: perchè quelle valide per la FCI non sono applicate nell'UDACE e viceversa.
quindi se hai due tessere puoi comunque correre anche se sei squalificato per un ente.

molti hanno la doppia tessere impunemente: ciò non toglie che sia vietato e che si rischia una squalifica.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo