favignana mtb

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


54NDR0

Biker superis
13/6/14
362
151
0
Palermo SICILY
www.youtube.com
Bike
Jeffsy 29 & Kato Pro8
ciao ragazzi di Sicilia, qualcuno sa dirmi se si affittano buone mountain bike a favignana? avete qualche contatto da darmi?? grazie..
Ciao, per quello che so purtroppo sull'isola non troverai nulla di più di qualche mtb molto basic e bici da passeggio. Un peccato perchè credo ci siano almeno un paio di bei trail. A maggio ho fatto 3 giorni di mtb a Marettimo. Strepitoso! La bici però me la sono portata da casa :-)
 
  • Mi piace
Reactions: ijon

ijon

Biker serius
8/11/12
291
12
0
Bari
Visita sito
Ciao, per quello che so purtroppo sull'isola non troverai nulla di più di qualche mtb molto basic e bici da passeggio. Un peccato perchè credo ci siano almeno un paio di bei trail. A maggio ho fatto 3 giorni di mtb a Marettimo. Strepitoso! La bici però me la sono portata da casa :-)
sì, ormai ho potuto appurarlo personalmente. bisogna portarsi la propria, magari tra qualche anno prende piede, chissà!!
 

Classifica mensile dislivello positivo