Fatto:Ordinata la mia Sanction 1.0 2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Manu1963

Biker novus
8/12/09
13
0
0
Alassio
Visita sito
Ciao a tutti,
dopo varie considerazioni,aver parlato con chi la possiede,averla vista dal vivo (anche se nel modello 2009)e grazie anche a ciò che ho letto su questo forum ho deciso di "fare il salto" e di ordinare la mia prima MTB "seria"!
Ho optato per una GT Sanction 1 2010 che mi sembra essere un gran bell'"oggettino"!
Lo sapevo che dopo aver visto il grado di tecnologia raggiunto da questi "mostriciattoli" mi sarebbe venuta la scimmia!
Ciao a tutti
Manu
 

Manu1963

Biker novus
8/12/09
13
0
0
Alassio
Visita sito
Ciao Yaman,
si...è molto "affascinante"...tanto che non vedo l'ora che arrivi.....mi sembra di essere tornato ad aspettare la consegna della prima moto ben 31 anni fa...aveva forcelle con steli da 32mm...questa ne ha addirittura da 36:-?
Ciao
Manu
 

Manu1963

Biker novus
8/12/09
13
0
0
Alassio
Visita sito
Ciao a tutti,
Zakknero....in tutta umiltà e onestà,essendo questa la mia prima MTB seria dopo uno "stand by" ciclistico il cui inizio risale alle mie ultime gare in moto ovvero ai primi del 2000,non sono il "tester" adatto a poter dare un resoconto attendibile da "Shoot-off Americano" circa le differenza fra questa guarnitura e quelle "canoniche"...potrò però dire come mi ci troverò....spero,anzi,sono certo che sarà una figata!
Puzzar,ti risponderò tramite PM,posso però dirti che il modello 2009 mi veniva offerto con un sostanziale sconto...era però montato totalmente Shimano ed aveva un Fox 4.0...le modifiche del modello 2010 però superavano a mio avviso l'ammontare dello sconto,oltre ad essere più "appetitose",ecco quindi che dovendo scegliere.....;)
Ciao a tutti e grazie per i commenti
Manu
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo