Faticata del Conca

Ciobo

Biker tremendus
A sentire l'Ispettore,
stamattina il bastone è stato usato per vergare qualcuno dei partecipanti......
a proposito: ulteriori preziose informazioni al riguardo sarebbero a dir poco gradite.
Secondo me hanno spinto troppo col Nordic Walking e la cosa gli si sta ritorcendo contro...
Ci sono Nordic Walker sparsi dappertutto ultimamente, l'altra sera in notturna con Cico, per poco ne abbracciavamo una decina in un sentiero in discesa al San Bartolo...
 

effettoxtremo

Biker serius
27/8/07
107
1
0
51
cattolica
www.exr.it

ennò!!!!!! metti tutta la classifica, dai!!!
nn è mica una granfondo con 1000 partecipanti.

onore a tutti....grazie : )


io ha finito la mia seconda faticata su 4 partecipazioni.
verissimo quando si dice che è un banco prova per uomini e mezzi, al traguardo ero un limone spremuto
 
Sto raccogliento le consuete testimonianze per "scremare" il folto ordine di arrivo, questa mattina ne sono arrivate alcune CLAMOROSE
 

denismaioli

Biker novus
11/12/10
5
0
0
riccione
Visita sito
dopo 2 anni di assenza dalle competizioni, è stato un piacere tornare....anche se mi dovrò allenare un pò meglio ( ad fadiga burdèl !!!
P.s. per fugare eventuali dubbi è a disposizione anche la mia traccia
 
ecco il primo intertempo a meta' gara:
San Gaudenzio (fine salita ca' santino)
1- Busbiker..............1h 15m 05
2- Luca DM...................a 2'55
3- Arriba.......................a 3'50
4- Luca big-jim..............a 4'14
5- Gianma il giovane.......... s.t.
6- Simbat........................ s.t.
7- isp. Derrick................a 6'30
8- amadori.....................a 13'40
9- baldazzi.................... s.t.
10- Prato77 ?................. s.t.
11- Denismaioli...............a 14'36
seguono circa altri 50 bikers non rilevati
 

prato-77

Biker novus
11/12/05
30
0
0
Gradara
Visita sito


chiedo scusa, intervengo solo per aiutarvi nello stilare la corretta classifica. mi vedo riportato, seppur solo nell'intertempo, al 10 posto; volevo confermare che omunque NON ho partecipato, purtroppo, alla faticata di quest'anno. ciao.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
chiedo scusa, intervengo solo per aiutarvi nello stilare la corretta classifica. mi vedo riportato, seppur solo nell'intertempo, al 10 posto; volevo confermare che omunque NON ho partecipato, purtroppo, alla faticata di quest'anno. ciao.

Consolati: io ho partecipato pagando 20 € al "Carpegna mi basta!" valido per il Prestigio 2011 e la winningtime, società di cronometraggi ufficiali all'avanguardia, mi ha "regalato" oltre mezz'ora nel mio tempo ufficiale.
Pur avendolo segnalato ai responsabili, non hanno fatto nulla per modificarlo.
Contenti loro.
 

Ciobo

Biker tremendus
chiedo scusa, intervengo solo per aiutarvi nello stilare la corretta classifica. mi vedo riportato, seppur solo nell'intertempo, al 10 posto; volevo confermare che omunque NON ho partecipato, purtroppo, alla faticata di quest'anno. ciao.
Il bello della faticata del Conca è che non si capisce quanti ne partono e quanti ne arrivano...
 
Reactions: Andrea_M_Rn

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo