Fatevi un giro alla Nike

andrea89

Biker extra
14/4/09
724
0
0
34
Aosta
Visita sito
Oggi ho fatto un giro all'outlet nike, come ce ne stanno tanti nel nord italia, ma va bene anche lo store nike, solo ke all'outlet ci fanno solitamente dei prezzi che negli store se li sognano proprio. Ho preso una borraccia da 500 ml (€ 3,5) però volevo prendere anche un pantaloncino aderente da running (va bene anche x la bici) con tasca zippata in corrispondenza del didietro (comodissimo) a 20 € in tessuto DRI-FIT che ti libera dell'umidità, poi avevano anche 2 maglie aderenti DRI-FIT, una a maniche lunghe e una a maniche corte con zip entrambe (non scendeva però fino a giù) a € 31, peccato ke non c'erano le mie taglie sennò con il 3 per 2 mi facevo un nuovo abbigliamento da ciclismo con € 50 xD

P.S.: il commesso mi ha detto ke in alcune stagioni hanno anche abbigliamento da ciclismo vero e proprio, xò non mi sapeva dire quando sarebbe arrivato, molto probabilmente nei NIKE STORE sono molto + forniti.

P.S.: poi avevano anche dei guanti senza dita da donna ke erano veramente comodissimi, xò se li avrei presi sarebbe stato con il 3 per 2 xke da soli costavano € 20
 

antiono

Biker extra
27/4/09
781
1
0
Pernate (NO)
Visita sito
quì na vicolungo all'outl nike la borraccia semplice nera con 2 simboli nike bianchi 2 euro!!
 

andrea89

Biker extra
14/4/09
724
0
0
34
Aosta
Visita sito
quì na vicolungo all'outl nike la borraccia semplice nera con 2 simboli nike bianchi 2 euro!!

Ah si anche qua ci sono quelle a 2 €, xò erano in una plastica abb scadente, soprattutto il beccuccio, era molto difficile aprire e chiudere, invece quelle da €3,5 si faceva subito, magari col tempo anche quelle da € 2 si sistemeranno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo