Fatemi gli auguri!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Mi sembra passato un giorno dalla mia prima uscita con voi del forum e devo dire che i consigli che ho ricevuto sono stati preziosi e, anche se lentamente, ho migliorato molto il mio modo di andare in bici.

Oggi dopo innumerevoli valutazioni e delusioni e indecisioni e chi più ne ha più ne metta, sono diventato il felice possessore di questa bestiola qui:

9386-350_l.jpg


Sono strafelice e non vedo l'ora di venire a provarla su qualche percorso adatto a lei.
Considerate che ero andato in cerca della Pitch (avevo adocchiato la Torque Fr8, ma le hanno finite quindi sono tornato a mamma Specy) poichè l'Enduro(bici dei miei sogni da quando sono stato alla pineta di Cassino) per me era troppo onerosa.
Ora per merito di Cyclotech di Frascati(dal quale presi l'Hardrock e della quale fui sempre soddisfatto) sono riuscito ad avere uno degli ultimi pezzi rimasti del catalogo 2008.
Ora mi manca solo qualche bella discesa sassosa :mrgreen:


Che dite ci vengo a fare la 24h?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
UN'ALTRA SPECY! :}}}:

favolous :artista:

you never be too many specialized

complimenti! oggi se venivi con noi al rifugio Sebastiani la battezzavi per bene :spetteguless:


grandeeee o-o
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Abbravo EGO, bella bici...;.=9/

Solo una domanda.... hai fatto le prove di caricamento sull'auto ???? :roll:

Questa è piu' "altina" di quella "vecchia"...

:mrgreen:

Dai, tocca riandà in pineta o-o

Ciao.

Rob.
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Abbravo EGO, bella bici...;.=9/

Solo una domanda.... hai fatto le prove di caricamento sull'auto ???? :roll:

Questa è piu' "altina" di quella "vecchia"...

:mrgreen:

Dai, tocca riandà in pineta o-o

Ciao.

Rob.

Ancora no..................c'ho paura :smile:

Mo mi rimetto a studiare un sistema per portarla attaccata dietro senza fracassare la macchina.Questa lassù non ce la faccio proprio a mettercela :-)
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
Ancora no..................c'ho paura :smile:

Mo mi rimetto a studiare un sistema per portarla attaccata dietro senza fracassare la macchina.Questa lassù non ce la faccio proprio a mettercela :-)

E bravo Ego! Finalmente!! :celopiùg:

Per il caricamento... se riesco io a mettere sul tetto la mia Heckler... beh... vedi di non sfigurare!! :smile:
Ma che macchina hai? Un camion?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo