Fatemi conoscere la vostra regione

barella

Biker cesareus
Ciao a tutti, la settimana di Ferragosto sarò in vacanza in Piemonte(zona Val Gesso)C'è qualcuno disposto ad accompagnarmi a fare qualche giro FR?(meglio se si msale in macchina,ma non mi fà schifo nemmeno pedalare).In particolare mi riferisco alla discea da Coll di Tenda(GR52A) a Tenda, ma anche altri giri......quindi non limitatevi alla sola zona della val gesso...... Ciao a tutti e grazie.PS.non sono pratico della zona:è la prima volta che ci vengo.
Damiano 3405605564 Carrara(ms) [email protected]

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Avendo appeso temporaneamente il casco al chiodo per dedicarmi ai "piaceri" del ristrutturar casa,
questo è per me un periodaccio... cmq, visto che ti interessano anche le salite "agevolate"
ti segnalo qualche posticino in zona dove far sfogare la tua bimba.

PRATONEVOSO la ns mecca del FR: risalite in seggiovia, piste DH e FR, bike park, ecc.

SAMPEYRE in Val Varaita: seggiovia, percorso dh + qualche variante free

VILLAR sulla strada tra Busca e Dronero: risalite in furgone, percorso dh + altri FR
(Info: Ivano 0171.943041/348.2312618)

CHIUSA PESIO percorsi FR in Valle Pesio con risalite in furgone (Info: 334.2449012 oppure vedi www.ready2ride.it)

Inoltre ti segnalo (se non lo sai già) che oltre confine a Prà Loup (Francia) dal 14 al 19 agosto si terranno Les Championnats du Monde de VTT Master XC e DH.

Buone vacanze... se trovo qualche mio compare disponibile gli passo il tuo cell, ciauz!!!

FRpoint.jpg

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo