Normal
non è che uno si inventa la vita sana dell'ultima settimana... stavo parlando di unica sicurezza per il futuro, perché su medicine e vaccini certezze non ce ne sono, e prima o poi questo covid toccherà a tutti (come la spagnola)per cortesia cercate di capire i messaggi, altrimenti è inutile che parliamomah, ni?dalle statistiche per ora sembra proprio che i danni maggiori li faccia proprio agli organismi più deboli, non che sia certezza, le eccezioni ci sono sempre, però io sono abbastanza convinto dell'unica cosa che posso fare adesso per prepararmi: buttare le sigarette
non è che uno si inventa la vita sana dell'ultima settimana... stavo parlando di unica sicurezza per il futuro, perché su medicine e vaccini certezze non ce ne sono, e prima o poi questo covid toccherà a tutti (come la spagnola)
per cortesia cercate di capire i messaggi, altrimenti è inutile che parliamo
mah, ni?
dalle statistiche per ora sembra proprio che i danni maggiori li faccia proprio agli organismi più deboli, non che sia certezza, le eccezioni ci sono sempre, però io sono abbastanza convinto dell'unica cosa che posso fare adesso per prepararmi: buttare le sigarette