Fate Attenzione!!!

Plutonio

Biker superis
3/9/07
334
0
0
Modena
Visita sito
Fate attenzione su ebay ho' visto che girano e prillano i cinesi come le trottole!!! cambiano nick continuamente ma i prodotti sono gli stessi Specialized epic/Cannondale tautine/Cannondale scalpel!!! state attenti che vi mettono nel sacco e chiudono la corda! non fate offerte per queste chimere! nessuno regala niente! semmai provano a vedere se qualcosa glielo regaliamo noi!!!

zio zizzu

Biker serius
31/3/07
104
0
0
sardegna
Visita sito
le ho viste ank'io le inserzioni dalla cina e volevo aprire un post a riguardo dato l'ottimo prezzo delle bici,ma mi hai anticipato ! ma nn c'e' nessun adetto di ebay ke controlla queste cose? bo!

Plutonio

Biker superis
3/9/07
334
0
0
Modena
Visita sito
Infatti me lo chiedo anche io se non c'è nessuno che sorveglia queste bande di ladri anche perchè se ce ne accorgiamo noi figurati loro!!! mha....

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Io ho notato anche alcuni ebayer's germanici fare dei prezzi ottimi con biciclette montate XTR etc.. ma non mi fiderei mai.. mi pare il solito specchietto per le allodole.. il problema è che spesso qualcuno ci casca e il più delle volte non si può far nulla..

Plutonio

Biker superis
3/9/07
334
0
0
Modena
Visita sito
Si infatti anche quelli!!!???!!!! pero' penso se non altro che li ti spediscano un cancello con montato sopra un XTR e paghi praticamente quello!!! invece i cinesi penso che ti inc... i soldi e poi vanno a preparare gli involtini primavera!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo