fat sui rulli è possibile?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Mi servirebbe un'informazione da chi possiede una fat...
mi spiego, possiedo una bici da corsa che viste le condizioni dell'asfalto e della mia schiena ultimamamente sto' utilizzando solo sui rulli...ho provato una fat e con grande stupore ho verificato la possibilità di girarci anche su bitume, insomma le ruotone ad un bar scorrono che è una meraviglia...
nn vorrei però rinunciare ad un po' di allenamento indoor, quindi mi chiedevo se ,magari (chiaramente sostiuendo cerchio e gomma con una slick), fosse possibile modificare in qualche modo la fat per questo fine...
in caso affermativo venderei la bdc per una fat che trovo molto più comoda e con un utilizzo a 360°...
so che sarebbe più comodo prendere una 29...ma nn sarebbe una fat...:celopiùg:
Grazie per le eventuali risposte...
 

muttleyctm

Biker ciceronis
2/7/08
1.551
10
0
maser-torino
Visita sito

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.445
3.457
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
La cosa si fa interessante....potresti indicarmi un sito per assemblare un cerchio spendendo il minimo possibile, visto l'uso che ne farei?

non saprei dirti, prima devi sapere che battuta ti serve per i mozzi, poi cercare che mozzi disponibili esistono, poi raggi e cerchi no problem.

Se fosse 170 / 135 la soluzione più economica sarebbe On-One senz'altro.
 
  • Mi piace
Reactions: luca.sushi

rafe'

Biker superis
2/1/11
398
9
0
trodica(mc)
Visita sito
Nn sono riuscito a capire da qnt è il mozzo....dove sta scritto?

(with 170mm rear spacing and 135mm front spacing), battuta posteriore 170 e quella anteriore 135 possono montare copertoni stradali da 28c fino a 32 o copertoni da 29" fino a 2,4",iscriviti alla loro newsletter , spesso fanno delle offerte (proprio questi giorni le fanno sulle ruote)
 
  • Mi piace
Reactions: luca.sushi

Classifica mensile dislivello positivo