Fat pump

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
In tempi di crisi bisogna aguzzare ingegno. Ecco la fat pump perfetta. Investire la folle cifra di 9 euro al decathlon, tagliate le parti inutili in 2 min ed ecco la fat pump perfetta. 40 cm,300 gr. Nello zaino ci sta alla perfezione.
image.php


Enjoy
 
  • Mi piace
Reactions: Nomad 42

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.944
138
0
Udine
www.bradipomissilemtb.it
Io mi sto giusto smaronando da giorni a cercare una pompa portatile ad alto volume che però abbia un manometro preciso alle basse pressioni alle quali lavorano le gomme fat giusto per sapermi regolare a quanto le sto gonfiando, almeno i primi tempi. Ma sembra che non esista. La soluzione più funzionale anche spulciando su mtbr sembra essere pompa alto volume + misuratore di pressione a se stante (a livello di precisione per le basse pressioni parlano molto bene del sks aircheker)
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
@paigos, non conosco la pompa "originale" ...potresti mettere la foto del prima e dopo ?
grazie !


Non ho piu' l'originale ma non puoi sbagliare. Nella parte inferiore ha un arco dove di norma si infila il piede per tenerla ferma e che deve essere appunto tagliato insieme alle parti piu' sporgenti dellla maniglia. Oramai la tengo fissa nello zaino anche quando giro con la skinny.
Comprate comprate che ho la provvigione :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo