FAT E-BIKE ... consigli ...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jack e-bike

Biker tremendus
21/6/14
1.091
3
0
Veneto
Visita sito
Allora per chiarire sono consapevole di non aver acquistato il mezzo migliore del mondo ma ho comprato quello che è' piaciuto più a me , questo potrebbe non coincidere con le tue disamine tecniche Seppur valide , ma considera che se nella vita fossimo tutti uguali non vi sarebbero differenze vado in spiaggia perché come detto non sono un professionista o un super sportivo ma mi piace stare all aria aperta se ho acquistato un mezzo da spiaggia ho comprato quello di cui avevo bisogno e sono felice di questo
personalmente i post del forum mi hanno fatto riflettere ma poi ho deciso di comprare quello più utile a me , quando mai supererò pendenze estreme ... Però in spiaggia magari mi ci diverto buona serata a tutti

Hai fatto bene a comprare quello che ti piace di più ed é anche valido dal punto di vista tecnico . Divertitevi.:i-want-t:
 

Turboboost

Biker serius
3/7/09
116
0
0
pontassieve (FI)
Visita sito
io penso che se avessi scritto subito che ci andavi in spiaggia, e non ci facevi salite nessuno ti avrebbe attaccato perche prendevi un cancello da 28 kg col motore nel posto sbagliato per essere una mtb vera. e nessuno avrebbe detto niente

personalmente storco un po il naso quando dici che è 10 anni avanti a scott in qualcosa, visto che parli di un marchio che è tra le ferrari delle mtb... mentre polaris non credo sia tra i marchi top 5 del settore, penso che la maggior parte degli utenti si siano sentiti un po presi in giro da questi 2 punti, tutto qui :) divertiti!!
 
  • Mi piace
Reactions: Nicotrev

Classifica mensile dislivello positivo