FAT E-BIKE ... consigli ...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ingegno71

Biker novus
11/6/08
7
0
0
MODENA
Visita sito
Ciao a tutti
dopo anni con MTB hardtail muscolari vorrei regalarmi una FAT E-BIKE (l'ho vista questo weekend lungo un sentiero innevato e mi ha preso parecchio...).

Non ho alcuna esperienza di E-BIKE e di FAT BIKE.

Voi cosa mi consigliereste? Marca (Cube, KTM, Haibike, Fantic, ...)? Modello? Motore?

Grazie
Ciao ciao
 

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.670
523
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
Dici di non aver mai provato una ebike e nemmeno una fat e poi dici di essere interessato ad una e-fat...
Io onestamente ti consiglierei prima di provare.
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
cmq tralasciando l'dea di predere una bici nuova e kittarla
tra le nuove ci sono

haibike fatsix rc fatsix rx e fullfatsix
fantic fat s
cube nutrail
ktm freeze
mondraker epanzer
specy levo modello fat
mouastcke stark

queste le fat pure che mi vengono in mente, poi di sicuro ce ne sono altre. senza considerare le plus.

al di la delle preferenze sono tutti mezzi validi con componenti stra collaudati o cmq in gradi di darti la stessa esperienza e divertimento
 

diupen

Biker ultra
19/2/12
678
32
0
granducato di Toscana
Visita sito
Bike
Wilier Triestina 503 Plus
cmq tralasciando l'dea di predere una bici nuova e kittarla
tra le nuove ci sono

haibike fatsix rc fatsix rx e fullfatsix
fantic fat s
cube nutrail
ktm freeze
mondraker epanzer
specy levo modello fat
mouastcke stark

queste le fat pure che mi vengono in mente, poi di sicuro ce ne sono altre. senza considerare le plus.