• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fat bike eurospin

spanato14

Biker superis
11/5/15
396
168
0
lecco
Visita sito
Bike
silverback scoop fatty,k2 razorback,trek superfly elite,YT jeffsy two al
ieri ho fatto un giro all eurospin
l ho vista in esposizione............lasciate perdere,puo andare bene x un ragazzino x fare lo sborone
ma se ci vuoi pedalare seriamente ti scappa subito la voglia
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.879
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
ieri ho fatto un giro all eurospin
l ho vista in esposizione............lasciate perdere,puo andare bene x un ragazzino x fare lo sborone
ma se ci vuoi pedalare seriamente ti scappa subito la voglia

Io non ho fatto un giro all'Eurospin, ma non avevo dubbi che fosse cosi'.
Se no, chi 250 Euro li spende per la cassetta pignoni Sram 11v e' proprio un frescone.
Ma come si puo' pensare di prendere una fatbike decorosa a 250 Euro?
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
OSTREGA!!! ho visto solo adesso, speremo che non le sia finie e che ghe ne sia ancora, non sarà anti aqua ma a quel presso con una picola cover la so sporca funssion la fa de sicuro, mi 'desso vago al'eurospin a vedàr se la trovo!! ... sto parlando dela borsa da manubrio a manco de ssinque euro!!!
 
Reactions: luca.sushi

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.025
14.648
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Voi vi immaginate quei papa che la regaleranno al figlio,perchè è stato promosso a scuola...e dopo 1 o 2 mesi il figlio torna dal padre e gli dice,l'hanno prossimo mi faccio 'cannare'...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.025
14.648
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Non si potrà definire una vere MTB Fat però per qualche pedalata sulla neve senza pretese particolari può anche andare

Allora senza pretese potresti usare già quella che hai,con questa se ti va bene senza pretese,finisci a fondovalle,senza telaio...buona solo per prenderci il pane,non rischiare...non è progettata per lo scopo...
 

Bar O

Biker tremendus
13/9/08
1.135
126
0
roma
Visita sito
Bike
Bh
in generale contesto non vi sia un ente certificatore la bontà costruttiva di mezzi che possono percorrere le strade pubbliche e che garantisca l'incolumità dei fruitori,la motorizzazione dovrebbe farsi carico anche delle bici...



 
Reactions: folgariamtb

Classifica mensile dislivello positivo