Fat bike AliExpress

Scibbos

Biker novus
1/3/21
3
0
0
29
Ortona
Visita sito
Bike
Mountain bike
Salve a tutti, non sono un esperto di mtb però sono molto appassionato ed esco in bici almeno due volte a settimana. Ultimamente sto facendo percorsi sullo sterrato e ho deciso di comprarmi una nuova bici andando sulla categoria delle fat bike; per non spendere tanto ho deciso di controllare su AliExpress. Devo fidarmi? Mi arriverà sicuramente la bici?
Questo è il link
 

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
Salve a tutti, non sono un esperto di mtb però sono molto appassionato ed esco in bici almeno due volte a settimana. Ultimamente sto facendo percorsi sullo sterrato e ho deciso di comprarmi una nuova bici andando sulla categoria delle fat bike; per non spendere tanto ho deciso di controllare su AliExpress. Devo fidarmi? Mi arriverà sicuramente la bici?
Questo è il link
Purtroppo credo proprio che ti arriverà meglio non rischiare
 

ibanez

Twice as Hard
15/10/04
1.458
1.253
0
55
Salerno
Visita sito
Bike
Camber
L'ho provata, c'è l'ha un amico.
È impossibile da pedalare è qualitativamente pessima (e mi sono mantenuto)
Se non puoi cambiarla provala, facci sapere se abbiamo esagerato e poi regalala al tuo peggior nemico (non a un nipote o un amico, gli faresti un male servizio)
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Se hai 100€ da parte potresti anche prenderla, poi ci fai sapere com'è :)
Facci anche sapere se attiri la fig@ come i tizi nelle foto!
 

Scibbos

Biker novus
1/3/21
3
0
0
29
Ortona
Visita sito
Bike
Mountain bike
Ragazzi, il venditore sparito, non risponde e sull'app AliExpress ha tolto tutti i prodotti. Ho aperto una controversia e il venditore mi ha risposto dicendo che il prodotto è in transito e farà ritardo a causa del coronavirus, quando arriverà mi darà 1 euro di rimborso. Secondo me tutta una truffa. Potete consigliarmi un'altra mtb tra i 100 e 150?
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.390
1.058
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Ragazzi, il venditore sparito, non risponde e sull'app AliExpress ha tolto tutti i prodotti. Ho aperto una controversia e il venditore mi ha risposto dicendo che il prodotto è in transito e farà ritardo a causa del coronavirus, quando arriverà mi darà 1 euro di rimborso. Secondo me tutta una truffa. Potete consigliarmi un'altra mtb tra i 100 e 150?
Ma quindi la hai ordinata?
 

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
Ragazzi, il venditore sparito, non risponde e sull'app AliExpress ha tolto tutti i prodotti. Ho aperto una controversia e il venditore mi ha risposto dicendo che il prodotto è in transito e farà ritardo a causa del coronavirus, quando arriverà mi darà 1 euro di rimborso. Secondo me tutta una truffa. Potete consigliarmi un'altra mtb tra i 100 e 150?
Dalla mail da dove hai aperto la controversia dovresti vedere anche il tracking, se risulta spedita prima o poi ti arriva
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
1) Inutile chiedere consigli se poi fai come ti pare;
2) Palese che se qualcuno vende una Ferrari a 10.000€ la sòla da qualche parte c'è;
3) Con 100-150€ compri un cancello del secolo scorso o una bici da supermercato di questo secolo.

DON
 
  • Mi piace
Reactions: Boro and Vins213

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.594
13.428
0
Reggio Emilia
Visita sito
Un mio collega aveva comprato un mezzo simile. Per poterla usare ha dovuto elettrificarla. Poi dopo aver cambiato mezza bici ha preso una salsa e ha regalato il cancello alla moglie....
Spesso infatti vedo coppie lui con bici di grido tutto bello in divisa, lei vestita da pilates che pedala una bici di recupero che neanche mia nonna l'aveva così scrausa e suda stravolta al seguito.
Poracce. Lo fanno per togliersele di torno o per avarizia, non so, ma è un triste spettacolo.
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.390
1.058
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Si risulta spedita, quindi mi arriverà?
Se hai un tracking qualcosa ti arriverà; se non dovesse arrivare nulla ed il tracking lo conferma, puoi aprire la disputa per il rimborso e dovresti essere a posto.
Ma da dove ti viene spedita? Se dalla Cina direttamente e non da qualche magazzino europeo, viste le dimensioni del pacco, potresti beccarti le spese doganali
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.428
5.516
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Ragazzi, il venditore sparito, non risponde e sull'app AliExpress ha tolto tutti i prodotti. Ho aperto una controversia e il venditore mi ha risposto dicendo che il prodotto è in transito e farà ritardo a causa del coronavirus, quando arriverà mi darà 1 euro di rimborso. Secondo me tutta una truffa. Potete consigliarmi un'altra mtb tra i 100 e 150?
Io ho preso parecchio su aliexpress e mi è sempre arrivato tutto, le poche volte che non mi è arrivato il prodotto ho aperto la controversia è sono stato risarcito subito.
Comunque la qualità di aliexpress è allineata ai prezzi che hanno, quindi non puoi pretendere di avere una buona bici a 4 soldi.
Poi per le passeggiate sul lungomare o per andare al bar andrà anche bene, ma non per farci mtb.
P. S. Nessuna bici da 150€ andrà bene per fare MTB
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Classifica mensile dislivello positivo