Fat bike AliExpress

Scibbos

Biker novus
1/3/21
3
0
0
29
Ortona
Visita sito
Bike
Mountain bike
Salve a tutti, non sono un esperto di mtb però sono molto appassionato ed esco in bici almeno due volte a settimana. Ultimamente sto facendo percorsi sullo sterrato e ho deciso di comprarmi una nuova bici andando sulla categoria delle fat bike; per non spendere tanto ho deciso di controllare su AliExpress. Devo fidarmi? Mi arriverà sicuramente la bici?
Questo è il link
 

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
Salve a tutti, non sono un esperto di mtb però sono molto appassionato ed esco in bici almeno due volte a settimana. Ultimamente sto facendo percorsi sullo sterrato e ho deciso di comprarmi una nuova bici andando sulla categoria delle fat bike; per non spendere tanto ho deciso di controllare su AliExpress. Devo fidarmi? Mi arriverà sicuramente la bici?
Questo è il link
Purtroppo credo proprio che ti arriverà meglio non rischiare
 

ibanez

Twice as Hard
15/10/04
1.458
1.253
0
55
Salerno
Visita sito
Bike
Camber
L'ho provata, c'è l'ha un amico.
È impossibile da pedalare è qualitativamente pessima (e mi sono mantenuto)
Se non puoi cambiarla provala, facci sapere se abbiamo esagerato e poi regalala al tuo peggior nemico (non a un nipote o un amico, gli faresti un male servizio)
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Se hai 100€ da parte potresti anche prenderla, poi ci fai sapere com'è :)
Facci anche sapere se attiri la fig@ come i tizi nelle foto!
 

Scibbos

Biker novus
1/3/21
3
0
0
29
Ortona
Visita sito
Bike
Mountain bike
Ragazzi, il venditore sparito, non risponde e sull'app AliExpress ha tolto tutti i prodotti. Ho aperto una controversia e il venditore mi ha risposto dicendo che il prodotto è in transito e farà ritardo a causa del coronavirus, quando arriverà mi darà 1 euro di rimborso. Secondo me tutta una truffa. Potete consigliarmi un'altra mtb tra i 100 e 150?
 

g.f.