Fat Albert FRONT ONLY: dove trovarlo?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Qualcuno sà dove posso trovare il Fat Albert light 2,35 in mescola Front Only???
http://www.schwalbe.com/index.pl?bereich=produkte&einsatzbereich=3&produktgruppe=7&produkt=26

Sembra introvabile da queste parti!
Ho trovato una cosa simile su un sito tedesco: si chiama Fat Albert LST: Limited Slip Technology ,ma non so se corrisponda al Front Only: di tedesco non ci capisco una mazza!
http://www.bike-mailorder.de/catalo...75&PHPSESSID=76d43b0d3eb4327f46f8bf8672d58594

Help me! please! :cry:
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.255
55
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Io ho comprato il Little Albert 2.1 DD con LTS da Carpentari a Torbole.
LTS serve per risolvere il problema ai vecchi Swalbe che tendevano a girarsi sui cerchi. DD è una versione più robusta della carcassa e pesa qualcosina in più. La mia finchè era davanti nessun problema, messa al post. si è consumata rapidamente, ma mi ci sono trovato bene.
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
A Boic: grazie per avermi tolto il dubbio dell' LTS (non ce ntrava una pippa con la mescola, ma il crucco non lo conosco).

Grazie a Ser! Vedrò se riesco a orientarmi per l'acquisto

@McVit: grazie anche a te, cercherò!

:-o :-o :-o
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
dexter ha scritto:
www.free-ride.it
io l'ho comprato li 2 mesi fa

...grazie, maaa... io non riesco ad accedere al sito che mi hai segnalato... non me lo carica...
Casomai mi puoi dare un link interno?
Ah?Come và il Front only? Si avverte la migliore tenuta della mescola morbida?


@ McVit: ho provato a cercare un'attimo stà Konig... ma cos'è??? Quella delle catene da neve?? %$)) Non è che puoi essere un po' più preciso (cosa vende, di dov'è, ecc).
Grazie ancora!
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
guarda il sito non funzia nemmeno a me, in questi gg stanno trasferendosi per cui non li trovo nemmeno al telefono, se vuoi ti mando in MP il suo cell.
è Guido Lasagna ed il negozio è in provincia di Mantova.

La gomma va bene, molto bene, considera pero che l'ho comprata con la sua sorella per il posteriore (aargh non ricordo il nome) e quella dietro dopo 2 DICO DUE curve sull'autobloccante per togliere la patina sdrucciolevole, si sono fessurate al centro.
Poi sono andato alla Sest'hollata e li si sono pelate del primo spessorino...la gomma mi è stata ritirata al volo con scuse del negoziante!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo