Fastidioso ticchettio della ruota che gira.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Lampo 13 ha scritto:
P.S.
Mi è capitato già 3 volte di vedere biciclette con la catena lubrificata con OLIO D'OLIVA!!!!!!!!!!!! :shock: :???: :shock: :???: :shock: :???:

Perchè, la catena va lubrificata??? :smile: :smile: :smile: :smile:
ma da quando???? :smile: :smile: :smile: :smile:

ma dai quello è un caso limite, quando mancano i neuroni
non c'è nulla che tenga.....
se è per questo io ho visto un mio compagno di uscite
montare il tubo sella arretrato al contrario!!!! con lo sbalzo
in avanti, figurati... e diceva che la sella inclinata all'indietro
rendeva meglio in discesa.... !!! :shock: :shock: :shock:
per fortuna ora l'ha girato nel verso giusto!!!

ciauz :-? :-? :-?
 

almailva

Biker cesareus
kapitain kuch ha scritto:
almailva ha scritto:
sono d'accordo ma io ripeto io penso che le operazioni che mi trovo a fare per la prima volte non avendo conoscenze specifiche come mi sembrava fosse il caso di dani e come lui stesso ha ammesso ammettono qualche consiglio visivo. probabilmente come già successo lampo dovesse darmi un consiglio me la caverei comunque ed anche sbagliando riuscirei a rimediare solo per esperienze già fatte.
senza polemica kk altrimenti andiamo avanti per un niente, io la registrazione dei coni avrei potuto spiegarla come anche gli altri che sono intervenuti, dani ha preferito andare dal mekka non probabilmente perchè gliel'ho detto io ma l'avrebba forse fatto cmq. altre volte e puoi controllare su anche gli altri forum consigli ne ho dati ma a volte può nn servire.
adesso kk o-o se vuoi...

Per questo sono sempre pronto!!!! Salute a tutti
o-o Ora dobbiamo andare a spiegare all'altro tizio (non mi ricordo il nome) come si smontano i mozzi, sempre che ci abbia detto che mozzi ha!
K :razz: K

già fatto con un link vedi tu se hai dell'altro
 

Classifica mensile dislivello positivo